Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAGON FP1 MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View Post
Se non apre quel gas fuori dalle curve ? ovvio che poi a fine rettilineo le velocit? sono pi? basse!
El campe?n se n'? andato da ducati dove ha fatto schifo insultando il team che gli ha dato una moto vincente per due anni... per andare sulla moto campione del mondo a rubare altri due anni di stipendio, e con questi fanno 4 anni rubati
campe?n NO ma ladr?n SI!
Per? tutto sommato in Unione Sovietica non si stava male male secondo me.
Vivere in un paese dove non vige libert? di espressione ha sicuramente i suoi vantaggi.Last edited by Alaska; 20-09-19, 11:54.
Comment
-
leggo adesso dei 4 secondi e del 17? posto di Rossi,
cavolo ? la caduta degli dei, qui ormai il monotiesmo ha sostituito tutte lle altre religioni con i loro dei!
(io non sopporto il monoteismo ma non posso che rimenerne affascianto)
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Postleggo adesso dei 4 secondi e del 17? posto di Rossi,
cavolo ? la caduta degli dei, qui ormai il monotiesmo ha sostituito tutte lle altre religioni con i loro dei!
(io non sopporto il monoteismo ma non posso che rimenerne affascianto)
Comment
-
di sicuro dalle FP sono uscite 2 cose: che in classifica, come la giri giri, primo e ultimo sempre un pilota hrc... JL veramente imbarazzante
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostCi sta parlarne adesso, non dopo le fp1
seriamante, non sono le FP1 ? un trend che se per Rossi ? meno visibile (ma io lo vedo benissimo) per Lorenzo ? drastico e drammatico, prendere sopra i 2 sec ? la differenza che c'? tra un professionista e un amatore Lorenzo rischia di diventar pericoloso per se stesso e per gli altri (alla peggio) , alla meglio far? la fine di Zarco
Comment
X
Comment