Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 : Bezzecchi con Marini nel VR46 racing team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto2 : Bezzecchi con Marini nel VR46 racing team

Sono contento per Bez!
    Spero chje il calvario sia finito e possa tornare davanti a battagliare!

• Font Size
    Speriamo... in moto 2 non ha mai battagliato quindi tornare ? na parola grossa..
    piuttosto il Marini presunto candidato al titolo mondiale 2019 che fine ha fatto? Sembrava avesse iniziato un po? a ingranare l?anno scorso e quest?anno con le nuove triumph lo zero pi? assoluto..

Comment

• Font Size
      Bez in moto3 era andato vicino al titolo, il passaggio in moto2 con KTM l'ha stroncato. Come Martin ...vinto il titolo in moto3 e con Ktm in moto2 ha fatto zero. anzi si era pure frantumato male nei test se non ricordo male...

Marini boh....era andato in crescendo e poi si ? sgonfiato... ....

Comment

• Font Size
        Stanno intervistando ora BEZ a skysport. Dice che il problema maggiore quest'anno ? stata la fiducia con l'anteriore. Moto troppo rigida e cmq senza feedback davanti. Spera che con Kalex sia diverso e di tornare davanti.

Comment

• Font Size
          La Ktm Moto2, come si ? visto anche con Binder (a mio avviso davvero forte), ? un certo bidone. Aggiungiamoci che Bez e Martin sono rookie e la frittata ? fatta.
          Entrambi in Moto3 erano velocissimi, con una Kalex credo possano togliersi delle soddisfazioni.

Marini ha fatto un gran bel finale di stagione anno scorso e in effetti quest'anno mi aspettavo di pi?. Pensavo potesse giocarsi il mondiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            Bez in moto3 era andato vicino al titolo, il passaggio in moto2 con KTM l'ha stroncato. Come Martin ...vinto il titolo in moto3 e con Ktm in moto2 ha fatto zero. anzi si era pure frantumato male nei test se non ricordo male...

Marini boh....era andato in crescendo e poi si ? sgonfiato... ....
            Si sar? andato vicino al titolo ma di gare ne ha vinte poche, Martin ? stato a mio parere decisamente superiore. Comunque vediamo sto anno che viene, so giovini e hanno tempo

Comment

• Font Size
              Contento per lui, forza Bez

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Si sar? andato vicino al titolo ma di gare ne ha vinte poche, Martin ? stato a mio parere decisamente superiore. Comunque vediamo sto anno che viene, so giovini e hanno tempo
                infatti...quartino non ha vinto una sega...e quest'anno ci ha lasciato a bocca aperta

Comment

• Font Size
                  Felice per loro, Marini pensavo meglio, x me non si trova con la moto poi se non ricordo male aveva problemi ad una spalla.
                  Speriamo in un finale di campionato migliore

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Marini ci resta a vita nel vr46, bello avere un fratello.

Comment

X
                    Working...
                    X