Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo... in moto 2 non ha mai battagliato quindi tornare ? na parola grossa..
piuttosto il Marini presunto candidato al titolo mondiale 2019 che fine ha fatto? Sembrava avesse iniziato un po? a ingranare l?anno scorso e quest?anno con le nuove triumph lo zero pi? assoluto..
Bez in moto3 era andato vicino al titolo, il passaggio in moto2 con KTM l'ha stroncato. Come Martin ...vinto il titolo in moto3 e con Ktm in moto2 ha fatto zero. anzi si era pure frantumato male nei test se non ricordo male...
Marini boh....era andato in crescendo e poi si ? sgonfiato... ....
Stanno intervistando ora BEZ a skysport. Dice che il problema maggiore quest'anno ? stata la fiducia con l'anteriore. Moto troppo rigida e cmq senza feedback davanti. Spera che con Kalex sia diverso e di tornare davanti.
La Ktm Moto2, come si ? visto anche con Binder (a mio avviso davvero forte), ? un certo bidone. Aggiungiamoci che Bez e Martin sono rookie e la frittata ? fatta.
Entrambi in Moto3 erano velocissimi, con una Kalex credo possano togliersi delle soddisfazioni.
Marini ha fatto un gran bel finale di stagione anno scorso e in effetti quest'anno mi aspettavo di pi?. Pensavo potesse giocarsi il mondiale.
Bez in moto3 era andato vicino al titolo, il passaggio in moto2 con KTM l'ha stroncato. Come Martin ...vinto il titolo in moto3 e con Ktm in moto2 ha fatto zero. anzi si era pure frantumato male nei test se non ricordo male...
Marini boh....era andato in crescendo e poi si ? sgonfiato... ....
Si sar? andato vicino al titolo ma di gare ne ha vinte poche, Martin ? stato a mio parere decisamente superiore. Comunque vediamo sto anno che viene, so giovini e hanno tempo
Si sar? andato vicino al titolo ma di gare ne ha vinte poche, Martin ? stato a mio parere decisamente superiore. Comunque vediamo sto anno che viene, so giovini e hanno tempo
infatti...quartino non ha vinto una sega...e quest'anno ci ha lasciato a bocca aperta
Felice per loro, Marini pensavo meglio, x me non si trova con la moto poi se non ricordo male aveva problemi ad una spalla.
Speriamo in un finale di campionato migliore
Comment