Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo: "Il duello di Misano mi ha fatto capire che Yamaha non ? in difficolt?"
Non sono d'accordo con fabio, i rettilinei saranno un problema ad aragon per tutte le yamaha.
Ma se lui ? convinto di questo significa che ha trovato qualcosa di speciale, e ci? rinforza la tesi di quartararo fenomeno.
Mi sa che a breve mi tocca scriverlo con la q maiuscola
Non sono d'accordo con fabio, i rettilinei saranno un problema ad aragon per tutte le yamaha.
Ma se lui ? convinto di questo significa che ha trovato qualcosa di speciale, e ci? rinforza la tesi di quartararo fenomeno.
o magari ha solo capito che 500 giri in meno non fanno la differenza
B? mgari man mano durante l'anno migliorano o affinano...
Come al solito....tra il titolo e quello che sembra aver detto Quartararo c'? una bella differenza.
Se "Ad Aragon con grande fiducia....stiamo andando nella direzione giusta" significa "Yamaha non in difficolt?"...ce toccher? torn? a scuola per impar? sta nuova lingua italiana.
Come al solito....tra il titolo e quello che sembra aver detto Quartararo c'? una bella differenza.
Se "Ad Aragon con grande fiducia....stiamo andando nella direzione giusta" significa "Yamaha non in difficolt?"...ce toccher? torn? a scuola per impar? sta nuova lingua italiana.
Vabb? ma il titolo tira.. quindi ovvio che ne mettano uno che faccia aprire la pagina dai..
Comment