Dai....oggi bravo ma non bravissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabio sei stato bravissimo!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Ricordatevi sempre che FQ andrebbe confrontato con i suoi pari livello e cio? Mir, Bagnaia e Oliveira le sue prestazioni invece lo hanno portato cos? in alto che ci si dimentica che ? un rookie e un quinto posto diventa una prestazione cos? cos?...mah...io continuo a vedere in lui un enorme potenziale!
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostRicordatevi sempre che FQ andrebbe confrontato con i suoi pari livello e cio? Mir, Bagnaia e Oliveira le sue prestazioni invece lo hanno portato cos? in alto che ci si dimentica che ? un rookie e un quinto posto diventa una prestazione cos? cos?...mah...io continuo a vedere in lui un enorme potenziale!
L'ho inserito da tempo tra i miei piloti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostRicordatevi sempre che FQ andrebbe confrontato con i suoi pari livello e cio? Mir, Bagnaia e Oliveira le sue prestazioni invece lo hanno portato cos? in alto che ci si dimentica che ? un rookie e un quinto posto diventa una prestazione cos? cos?...mah...io continuo a vedere in lui un enorme potenziale!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Heinrich View Post
Mir, a talento puro, ? pari a quartararo.
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSecondo me no..non li trovi tutti gli anni rookie che fanno questi numeri contro blasonati pluridecoratiLast edited by alesco5; 22-09-19, 14:40.
Comment
-
X
Comment