Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io me l' aspettavo 5-6, invece ? in zona punti solo grazie alle cadute degli altri... il tutto mentre vale ha fatto una gara ottima rischiando di lottare per la vittoria fino a quando non gli ha chiuso il davanti (che purtroppo pu? capitare); yamaha si star? mangiando le mani per aver tenuto vinales invece di morbidelli o rossi
Io me l' aspettavo 5-6, invece ? in zona punti solo grazie alle cadute degli altri... il tutto mentre vale ha fatto una gara ottima rischiando di lottare per la vittoria fino a quando non gli ha chiuso il davanti (che purtroppo pu? capitare); yamaha si star? mangiando le mani per aver tenuto vinales invece di morbidelli o rossi
Pi? che altro star? festeggiando per avere preso Quartararo
Svejone Yamaha si ? portata a casa con ogni probabilit? il futuro campione del mondo..
Ah giusto.... vincitore morale giusto? Se non fosse caduto...
Comment