Originally posted by nando69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales e la mediocrità v2
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
caz.zo....non ? che sei Sanchini sotto mentite spoglie?
Ah....oggi ha dato il "meglio"....na roba oscena, a momenti toglievo l'audio.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostRossi ? vecchio, vinales dovrebbe essere in lotta per il mondiale invece fa il pappa molle in pista se non ? mediocrita questa...
Lo passano e va in depressione
parte questo 2019 appunto come primo pilota con un compagno ormai "mediocre" (appunto il titolo del post) e parecchi a dire che tutte le colpe sono della moto al livello della peggior KTM se no il Rossi notrano potrebbe tranquillamente lottare per il decimo...
poi succede che lo stesso piu o meno rimane un p? il leader morale-storico poich? a punti sono l?,
ed ora e vecchio ed incapace...
l'unico comun denominatore ?: vinales mediocre....
ripeto vanno rivisti gli obiettivi, abbiamo 3 piloti uno che si becca 7 mln di uero, un altro 2 e quello che meno te l'aspetti forse una ral di 30k con i ticket restaruant da 5,29 ?
yamahe che si una pista molto favorevole non riescono a vincere, forse va rivisto qualcosa a livello di piloti, insomma magari vanno provate altre strade (? il consiglio che darei anche a Ducati)...
sempre che lo scopo sia vincere gare e mondiali....
Comment
-
Comunque, alla luce dell'andamento del Mondiale 2019, io proporrei di incoronare MM Campione gi? domani o dopo e di chiudere qui la storia. Da domenica parte un nuovo Mondiale; tutti a zero punti e con moto a estrazione (tranne che per Marc, lui correr? con una CBR1000 con scarico e carene, cos? vediamo se anche quella ? fatta su misura).
Tutti i piloti che non siano MM sembrano depressi, sconfitti e senza alcuna motivazione; costretti domenica dopo domenica a scendere in pista a prendere mazzate sui denti a rotazione per una classifica che in alcun modo potr? cambiare. Un immane spreco di tempo e denaro e altrettanto immane stracciamento di b.alle degli appassionati che ogni weekend si devono sorbire storielle di moto che spinnano, non curvano o curvano troppo, di scorrettezze vere o presunte e di rivalit? epiche solo nei titoli dei giornali.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostComunque, alla luce dell'andamento del Mondiale 2019, io proporrei di incoronare MM Campione gi? domani o dopo e di chiudere qui la storia. Da domenica parte un nuovo Mondiale; tutti a zero punti e con moto a estrazione (tranne che per Marc, lui correr? con una CBR1000 con scarico e carene, cos? vediamo se anche quella ? fatta su misura).
Tutti i piloti che non siano MM sembrano depressi, sconfitti e senza alcuna motivazione; costretti domenica dopo domenica a scendere in pista a prendere mazzate sui denti a rotazione per una classifica che in alcun modo potr? cambiare. Un immane spreco di tempo e denaro e altrettanto immane stracciamento di b.alle degli appassionati che ogni weekend si devono sorbire storielle di moto che spinnano, non curvano o curvano troppo, di scorrettezze vere o presunte e di rivalit? epiche solo nei titoli dei giornali.
Par? che tutti abbiano ormai ogni scusa possibile per giustificare le non vittorie.
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostTutti i piloti che non siano MM sembrano depressi, sconfitti e senza alcuna motivazione; costretti domenica dopo domenica
Detto questo tornando in IT, non capisco perch? vi accanite cos? tanto contro Vinales.
Almeno ? l'unico che riesce QUASI a tenere il passo di Quartararo e Marquez...c'? molto di peggio in giro...
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
ma non ? solo un problema di Piloti. Io vedo anche proprio i costruttori ormai arresi che tanto qualsiasi modifichi porti, qualsiasi miglioria che potrei fare ? tempo e soldi buttati contro Marquez.
Detto questo tornando in IT, non capisco perch? vi accanite cos? tanto contro Vinales.
Almeno ? l'unico che riesce QUASI a tenere il passo di Quartararo e Marquez...c'? molto di peggio in giro...
Ma questo non cambia il fatto che sia un pilota che difficilmente vincer? mai qualcosa piu di qualche gara all'anno, a prescindere dalla moto e a prescindere da Marquez o no.
Per vincere lui il mondiale il livello del campionato deve veramente scendere sotto i piedi, piu di quanto non sia gi? ora.
L'inconsistenza fatta a pilota, altro che LorenzoLast edited by Fafnir; 17-09-19, 10:27.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostNon ? accanimento, semplicemente non mi sembra meritevole di una sella ufficiale ma quello che dici ? anche vero, purtroppo non c'? molto di meglio in giro.
Ma questo non cambia il fatto che sia un pilota che difficilmente vincer? mai qualcosa piu di qualche gara all'anno, a prescindere dalla moto e a prescindere da Marquez o no.
Per vincere lui il mondiale il livello del campionato deve veramente scendere sotto i piedi, piu di quanto non sia gi? ora.
L'inconsistenza fatta a pilota, altro che Lorenzo
A me sembra chiaro che lo spagnolo ? uno dei pochi col potenziale di vincere (non a caso ? l'unico yamahista ad aver portato a casa vittorie negli ultimi 2 anni).
Finch? Yam non ? crollata ? stato il pilota di riferimento, mostrando il potenziale per vincere gare e titoli. Ajvoglia a giudicarlo un campione finch? ? su una Yam in crisi mistica, che na gara va e l'altra sprofonda.
Il vero potenziale sto pilota credo non l'abbia mai potuto mostrare per un motivo o per n'altro. Io sarei meno tranchant.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostNon ? accanimento, semplicemente non mi sembra meritevole di una sella ufficiale ma quello che dici ? anche vero, purtroppo non c'? molto di meglio in giro.
L'inconsistenza fatta a pilota, altro che Lorenzo
Secondo me yamaha ha il parco piloti pi? forte ed equilibrato, non a caso quando la moto va sono tutti in fila dal secondo posto in gi?.
Devono ecco un attimo limare la moto e sperare che quartararo possa giocarsela con marquez..
Comment
X
Comment