Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quale scusometro, ha ammesso di avere una preparazione fisica inadeguata (oltre che mentale, ma quello da sempre). E considerata l'et? mi sembra piuttosto strano
All'et? sua mi facevo 14 giorni ininterrotti di festini/discoteca/bombate/sbornie/mcdonalds no stop, senza preparazione fisica e dormendo su una roulotte in campeggio
eeeh ah voglia, ci sono alcuni esperti sportivi che sono convintissimi che le prestazioni del 2017 siano colpa di Rossi (e la Yamaha ) che lo ha boicottato, 14o la prima guida Yamaha di 25 anni
Vale 12esimo alla fine del primo giro finisce 5 (e se non avesse ciccato completamente la qualifica andava a podio), Vinales parte 5 e finisce 14... cio?, io posso anche capire il ragionamento di Yamaha che non vuole pi? a 41 anni Vale nel team ufficiale e fa un team Quartararo + top rider, ma per avere sto Vinales che son 4 anni che fa cos? io avrei tenuto Rossi tutta la vita... cio? 4 anni...
Vale 12esimo alla fine del primo giro finisce 5 (e se non avesse ciccato completamente la qualifica andava a podio), Vinales parte 5 e finisce 14... cio?, io posso anche capire il ragionamento di Yamaha che non vuole pi? a 41 anni Vale nel team ufficiale e fa un team Quartararo + top rider, ma per avere sto Vinales che son 4 anni che fa cos? io avrei tenuto Rossi tutta la vita... cio? 4 anni...
Sono 4 anni che ? boicottato da Rossi, lo sanno tutti .. altrimenti erano 4 titoli mondiali sicuri
Si sono fatti abbindolare dall'ennesimo paio di vittorie dello scorso anno, il resto delle gare era uguale a questa. Mi ricorda Melandri, due gare campione le altre...
Comment