Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hanno fatto che hanno rotto il cazzo con ste scie, fatti il giro da solo se sei piu veloce no?
Superare in qualifica ? un evidente errore di valutazione
Non ho proprio ragionato su chi fosse davanti o no, le scie le prendi da chi ? piu veloce non da chi ? piu lento, non ci vuole un genio anche se la materia grigia lo sappiamo che manca a MM.
Non ho capito poi Rossi che cosa pensava di fare a ripassarlo
ma io non ho bestemmie.... ma pure VR ma che minkya fa???
MM esce sul verde due volte e VR cerca di ributtarsi dentro....manco avesse chances di migliorare il tempo....boh
? completamente fuori controllo... prende boffe da tutte le Yamaha e non cava un ragno dal buco, ora ha la moto che voleva ma forte ci vanno sempre e solo gli altri. Domani Vinales da paga a tutti e vince passeggiando
mah si MM ? entrato a cannone superandolo, che ci sta .....il problema ? che poi ? andato lungo sul verde, mentre VR era ancora nel suo giro buono. Sanchini dice che Mm probabilmente ha rallentato un pelo e VR ? tornato sotto....poi si ? buttato dentro...
per?...sei amisano...gestire meglio ste benedette qualifiche mai eh?! ...? incredibile....
Comment