rossi nono.. si ? nascosto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano MotoGP FP1 telecronaca online
Collapse
X
-
-
Comment
-
quartaro utilizza sempre gomma nuova per stampare il tempo per? nulla toglie alla sua prestazione quasi mezzo secondo a Vinale e oltre un secondo a Rossi,
MM solo gomma usata (credo che si giocher? la vittoria guardacaso) incredibile ma proprio incredibile dove cavolo sono le altre Honde in ordine 16? 17? 19? (indovinate chi ? diciannovesimo!??)
la Honda sar? anche fatta a immagine e somiglianza di MM ma penso piu che altro ad un concorso di colpe, sto qui ha una moto demmmerda che sa far girare da paura...non ho memoria di una prima guida che facesse cos? tanto la differenza....
la Ducati in toto non ci crede piu e/o non ha piu voglia, a questo punto forza Pirro....peccato!
Comment
-
Originally posted by ventottoore View PostMM solo gomma usata (credo che si giocher? la vittoria guardacaso) incredibile ma proprio incredibile dove cavolo sono le altre Honde in ordine 16? 17? 19? (indovinate chi ? diciannovesimo!??)
la Honda sar? anche fatta a immagine e somiglianza di MM ma penso piu che altro ad un concorso di colpe, sto qui ha una moto demmmerda che sa far girare da paura...non ho memoria di una prima guida che facesse cos? tanto la differenza....
la Ducati in toto non ci crede piu e/o non ha piu voglia, a questo punto forza Pirro....peccato!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ma rimane Uguale per tutti
tutti sono stati pi? lenti.la ducati ha sofferto di pi? durante i test.
lo scorso anno andavano forte eh.
fino a che il locco non si ? steso erano primo e secondo
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Postquartaro utilizza sempre gomma nuova per stampare il tempo per? nulla toglie alla sua prestazione quasi mezzo secondo a Vinale e oltre un secondo a Rossi,
MM solo gomma usata (credo che si giocher? la vittoria guardacaso) incredibile ma proprio incredibile dove cavolo sono le altre Honde in ordine 16? 17? 19? (indovinate chi ? diciannovesimo!??)
la Ducati in toto non ci crede piu e/o non ha piu voglia, a questo punto forza Pirro....peccato!e non raccontatemi la barzelletta della moto cucita e/o del voler proteggere Marc! Dai, ? roba che non ha senso! Ovviamente imho
Last edited by piùpeloxtutti; 13-09-19, 10:41.
Comment
X
Comment