Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa moto del marziano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma questa moto del marziano?

Sembra andare eh? dite che c'? l'aiutino di mamma honda?

• Font Size
    penso proprio di si...

Comment

• Font Size
      Marziano mi sembra un po' esagerato, cmq nn credo che sia un aiutino Honda.
      Pedrosa ? dall'inizio dell'anno che va forte. Qualche errore di "giovent?" l'ha commesso e ne commetter? ancora, ma sta imparando.
      Si vede che ieri era molto a posto con la moto e che c'era un buon feeling con il circuito.....

Comment

• Font Size
        Cerchiamo di non essere banali per favore, Pedrosa ha vinto nettamente su una pista da brivido una delle ultime piste da pelo rimaste in circolazione, non ho capito che cavolo ha combinato nei primi giri quando e' andato dritto per passare Melandri ha recuperato e ha staccato tutti con una condotta di gara bellissima.PUNTO!

Comment

• Font Size
          .... ragazzi mi deludete un pochino.... il marziano ? uno solo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250

Comment

• Font Size
              Andrea, anche tu mi deludi un pochino, se nn erro ha smesso di correre da qualche tempo!!!!!

Comment

• Font Size
                .... ma infatti io parlo della sua moto...

Comment

• Font Size
                  mi chiedevo proprio cosa centrasse pedrosa con kenny,vabbhe,tornando alla domanda che hai fatto,bhe a inizio stagione dopo la fornitura dei motori honda avevano dei problemi con il telaio,lo stesso roberts ha dichiarato che si sono rivolti alla honda per risolvere il problema in quanto ne sapevano di piu,su suggerimento di alcuni ingengeri della hrc sono state apportate modifiche al telaio che si son rivelato ottimali,sinceramente son contento per la roberts family,kenny jr resta un grandissimo pilota...alla faccia di quelli che lo davano per finito...perche' un pilota che cmq e' stato campione del mondo in "500",merita di finire la sua carriera in maniera dignitosa

Comment

• Font Size
                    andrea hai aperto un post dove nn si capisce veramente un *****

Comment

• Font Size
                      nn capisco come possa essere cos? indietro tamada che in fondo ha una rcv e delle michelin.

Comment

• Font Size
                        nn capisco come possa essere cos? indietro tamada che in fondo ha una rcv e delle michelin.
                        tamada e' in crisi nera perche' come piu volte rimarcato il feeling con le michelin non l'ha mai trovato...difatti sta rischiando il posto,a meno che la bridgestone il prossimo anno non decida di tornare a equipaggiare anche la honda del giapponese,e ultima cosa di non poco conto,sempre se la honda sia disposta...visto che cmq la repsol sta premendo per schierare 4 moto con 2 team ufficiali,il che vuol dire appoggiarsi cmq alla michelin...bho vedremo,anche perche' tamada con le bridgestone ha fatto di quelle cose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          andrea hai aperto un post dove nn si capisce veramente un *****
                          certo, se la gente non sa che il marziano ? Kenny Roberts senior e che possiede una scuderia in motogp. Non ? roba da tgcom

Comment

• Font Size
                            certo, se la gente non sa che il marziano ? Kenny Roberts senior e che possiede una scuderia in motogp. Non ? roba da tgcom

....e i periodi dei "marziani" dove li lasciamo??? (Schwantz,Rainey,Doohan)

Comment

• Font Size
                              rag? sto scherzando....se dovessi elencare tutti i marziani del motociclismo.....bh? sarebbero parecchi non moltissimi ma parecchi....

Comment

X
                              Working...
                              X