Sembra andare eh? dite che c'? l'aiutino di mamma honda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma questa moto del marziano?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Marziano mi sembra un po' esagerato, cmq nn credo che sia un aiutino Honda.
Pedrosa ? dall'inizio dell'anno che va forte. Qualche errore di "giovent?" l'ha commesso e ne commetter? ancora, ma sta imparando.
Si vede che ieri era molto a posto con la moto e che c'era un buon feeling con il circuito.....
Comment
-
Cerchiamo di non essere banali per favore, Pedrosa ha vinto nettamente su una pista da brivido una delle ultime piste da pelo rimaste in circolazione, non ho capito che cavolo ha combinato nei primi giri quando e' andato dritto per passare Melandri ha recuperato e ha staccato tutti con una condotta di gara bellissima.PUNTO!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250.... ragazzi mi deludete un pochino.... il marziano ? uno solo.
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
mi chiedevo proprio cosa centrasse pedrosa con kenny,vabbhe,tornando alla domanda che hai fatto,bhe a inizio stagione dopo la fornitura dei motori honda avevano dei problemi con il telaio,lo stesso roberts ha dichiarato che si sono rivolti alla honda per risolvere il problema in quanto ne sapevano di piu,su suggerimento di alcuni ingengeri della hrc sono state apportate modifiche al telaio che si son rivelato ottimali,sinceramente son contento per la roberts family,kenny jr resta un grandissimo pilota...alla faccia di quelli che lo davano per finito...perche' un pilota che cmq e' stato campione del mondo in "500",merita di finire la sua carriera in maniera dignitosa
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250nn capisco come possa essere cos? indietro tamada che in fondo ha una rcv e delle michelin.
Comment
-
Originally posted by Scorpionandrea hai aperto un post dove nn si capisce veramente un *****
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250certo, se la gente non sa che il marziano ? Kenny Roberts senior e che possiede una scuderia in motogp. Non ? roba da tgcom
....e i periodi dei "marziani" dove li lasciamo??? (Schwantz,Rainey,Doohan)
Comment
-
rag? sto scherzando....se dovessi elencare tutti i marziani del motociclismo.....bh? sarebbero parecchi non moltissimi ma parecchi....
Comment
X
Comment