andrea nadiani Caro Luca, questo ragazzo secondo me non sar? una meteora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez secondo Doohan
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Postandrea nadiani Caro Luca, questo ragazzo secondo me non sar? una meteora
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostA Misano ha fatto dei test pirotecnici...sai mai
Che Marquez andasse in Ducati con il Lorenzo, Vinales in Honda con Zarco o Iannone e Fabietto in Yamaha ufficiale insieme a Mir.
Rins in Suzuki a vita come bandiera (vecchia scuola)
Sai che bello con un rimescolamento del genere?
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Al momento no, per? a fine 2020 se lui uscisse dall'orbita Honda, secondo te non c'? nessuno in grado di sostituirlo?
E' questo che intendevo.
L'unico che mi vieni in mente ? Vinales, ma non sono poi cos? sicuro
Quartarar? potrebbe essere un altro ma credo rimarr? bloccato per un bel po
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Vinales ? certamente uno che a livello di velocit? non ha nulla da invidiare a nessuno, dovesse andare in honda e riuscire a prenderci confidenza credo che potrebbe giocarsi spesso il podio e anche la vittoria....testa permettendo.
Quartarar? potrebbe essere un altro ma credo rimarr? bloccato per un bel po
Nonostante Vinales mi stia antipatico parecchio deve ammettere che ha un talento devastante, potrebbe vincere con le 4 marche top (ovvero ducati, honda, suzuki e yamaha).
Quartararo potrebbe vincere solo con yamaha e forse con la suzuki ma con la honda mai e poi mai, lui vuole stabilit? sopra la moto ed un anteriore che sostenga, la honda ? proprio il contrario.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Concordo con la prima ipotesi meno con la seconda.
Nonostante Vinales mi stia antipatico parecchio deve ammettere che ha un talento devastante, potrebbe vincere con le 4 marche top (ovvero ducati, honda, suzuki e yamaha).
Quartararo potrebbe vincere solo con yamaha e forse con la suzuki ma con la honda mai e poi mai, lui vuole stabilit? sopra la moto ed un anteriore che sostenga, la honda ? proprio il contrario.
Comment
-
Perch? ? uno troppo pulito per andar forte con honda, il suo modo di guidare con honda significherebbe cadute a go go.
Lui ? un rookie e deve crescere, ha un talento puro da lacrime ma in honda vedrebbe la sua carriera finire.
Basta guardare Lorenzo, un super campione che in honda sta facendo figure ridicole e lui ha un modo di guidare molto simile a quartararo.
Bisogna mettersi in testa che la honda di oggi non ? pi? l'astronave dei bei tempi che furono ma una moto molto difficile e complicata soprattutto con il davanti che considerarlo insidioso e bastardo ? poco.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostPerch? ? uno troppo pulito per andar forte con honda, il suo modo di guidare con honda significherebbe cadute a go go.
Lui ? un rookie e deve crescere, ha un talento puro da lacrime ma in honda vedrebbe la sua carriera finire.
Basta guardare Lorenzo, un super campione che in honda sta facendo figure ridicole e lui ha un modo di guidare molto simile a quartararo.
Bisogna mettersi in testa che la honda di oggi non ? pi? l'astronave dei bei tempi che furono ma una moto molto difficile e complicata soprattutto con il davanti che considerarlo insidioso e bastardo ? poco.
Comment
-
-
Ma dove la vedete tutta sta bravura in vinales? ? lento sul bagnato, va piano i primi giri, ? poco incisivo nel momento del sorpasso e nel giro secco non ? un granch?, a dirla tutta mi sembra un discreto bidone.
L'anno scorso ? riuscito ad arrivare a pari moto dietro ad un signore di anni 39 che era solo l'ombra di se stesso 10 anni prima.
Oltre a tutto questo ? abbastanza un cane nell'indirizzare lo sviluppo.Last edited by Chronic; 12-09-19, 17:36.
Comment
-
Onorato di aver avuto questo privilegio.
Son Stoneriano DOC (per quanto riguarda la pista) ma sono ancora di pi? un Marquezziano DOC, anzi direi DOCG, poich? Marquez ? l'unico vero erede di Stoner.
Comment
X
Comment