e finalmente una stagione non scontata....allora...voi che dite...chi lo vince il mondiale??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
classifica motogp:chi vincera' il mondiale?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
classifica motogp:chi vincera' il mondiale?
72hayden8.33%6pedrosa5.56%4rossi76.39%55capirossi4.17%3melandri5.56%4Tags: None
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io che sono il solito disfattista ho votato rossi...perche' alla fine quello vince sempre...mi piacerebbe lo vincesse uno degli altri 2 italiani ma la vedo dura...piu facile che lo vonca pedrosa al posto loro....hayden boh...mistero...vederlo cosi indietro oggi mi ha lasciato di sasso....
Comment
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashIo continuoa asperare e credere che Rossi ci stupisca di nuovo
Comment
-
Anche secondo me The Doctor ci da la zampata anche quest'anno...
Hayden potrebbe approfittare di ennesime sfighe degli italiani dato che ? s? un bravo pilota (ha uno stile di guida che incanta) ma non ? un fenomeno (in + HRC usa lui per provare i pezzi che nel 2007 andranno nella 800 impedendogli di fatto di prendere confidenza con la moto).
Melandri lo vedo come sempre incostante, con tutte le scuse del caso ma ? il solito Macio, si sveglia solo quando deve lottare con Vale.
Capirex porello ? sempre il solito sfigato, si batte con il cuore di un leone ma la sfiga non lo molla mai...inoltre diciamo che forse la Ducati ? anche la + impegnativa da condurre...
Pedrosa...beh, simpatico non mi ?, ma che abbia del talento ? fuori ombra di dubbio...non credo possa vincere al suo primo anno in MotoGP anche se, con un campionato cos? strano tra sfighe cadute infortuni rotture non ? detto che alla fine non ci stupisca tutti...daltronde vincere vince...
Bel campionato...mi voglio gustare la rimonta di Rossi che si tirer? dietro Macio...e spero intanto che risorga Loris...
Comment
X
Comment