votato rossi ma spero in melandri e capirex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
classifica motogp:chi vincera' il mondiale?
Collapse
X
-
Votato Rossi, ma spero in Melandri anche se troppo incostante nei risultati.
Capirex ? messo maluccio fisicamente e come sempre corre con il cuore ma a questo punto lo vedo fuori dai giochi mondiali!
Hyden non mi ispira fiducia e HRC lo st? "penalizzando".
Pedrosa secondo me si gioca il mondiale con Valentino!
Quindi per il modiale o Valentino o Pedrosa, ma spero in Valentino perch? italiano e altri italiani messi bene non ne vedo al momento!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
senza sfighe contro ogni immaginazione, ? ovvio Rossi..........
Uno che vince con pi? di 100 punti di distacco e normalemtne ne ha sempre 50-80 sul secondo non mi preoccupa che ora ne abbia 35..............tra l'altro da hayden..................
Hayden oltre che non essere un campione ? ostacolato dalla stessa Honda, se la honda gli facesse guidare la moto che vuole lui allora sarebbe un problema, ma dal momento che la honda nella sua risaputa e totale incapacit? data dalla sua orroganza trabordante, usa Hayden come tester..........
Pedrosa?? ha tutto l'appoggio Honda e repsol...........ma ancora acerbo, sull'acqua ? un fermo totale, e in uno scontro diretto con Rossi senza acciacchi fisici prende la legna sicuramente, anche per sudditanza psicologica.
Per tutti gli altri Melandri, Capirex.........la vedo molto dura, direi impossibile per motivi diversi. Capirex ha sempre delle gomme Bridgestone. Melandri in realt? non ha nessuno alle spalle di "grande" che vuole che vinca il mondiale, l'unico m odo sarebbe battere sempre Rossi Pedrosa e hayden............e la vedo molto dura.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Alex Flyvotato rossi ma spero in melandri e capirex
comunque meglio lui che uno straniero...in primis pedrosa!
Comment
-
...........
per me lo vince kentacky kid...non so se si scrive cosi....
donigton e stat solo una sbavatura...e fin troppo costante e poi c'e laguna seca....
pedrosa....bhe e fortissimo ma sul bagnato non rende...quindi c'e questo forte interrogativo...
vorrei...e sapeste quanto vorrei farlo vincere a capirex ma la sfiga e il suo ciondolo...e purtroppo anche quest'anno va a put....
melandri sara sicuramente una spina nel fianco di tutti...ma sinceramente la vedo dura pure per il ravennate....anche se stacca meglio di tutti...
valentino......valentino per l'ennesima volta mi smentira e fara in modo che quello che ho scritto fino ad ora faccia solo parte di un brutto sogno....
forza vale
Comment
-
Originally posted by kawasaki zone mauper me lo vince kentacky kid...non so se si scrive cosi....
donigton e stat solo una sbavatura...e fin troppo costante e poi c'e laguna seca....
pedrosa....bhe e fortissimo ma sul bagnato non rende...quindi c'e questo forte interrogativo...
vorrei...e sapeste quanto vorrei farlo vincere a capirex ma la sfiga e il suo ciondolo...e purtroppo anche quest'anno va a put....
melandri sara sicuramente una spina nel fianco di tutti...ma sinceramente la vedo dura pure per il ravennate....anche se stacca meglio di tutti...
valentino......valentino per l'ennesima volta mi smentira e fara in modo che quello che ho scritto fino ad ora faccia solo parte di un brutto sogno....
forza vale
hayden sar? costante quanto vuoi ma, forse tolta laguna, a mio avviso rossi ? capace di arrivargli davanti in tutte le gare...e in molte anche melandri e capirossi sono in grado di farlo. il problema di questi ultimi ? che risentono troppo delle gomme uno e del setting (o non so cosa) l'altro.
alla fine hayden deve ringraziare i botti di spagna e olanda, che gli han dato la testa del mondiale.
Comment
X
Comment