Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? secondo me da un p? di anni hanno perso, ormai tutti i piloti vogliono la motogp e non si ferma pi? nessuno per due o tre anni per difendere il titolo, ma vi ricordate quando c'erano 4 o 5 piloti che lottavano per il titolo.
In nome della Motogp stanno rovinando tutto
E' vero sulla permanenza di chi vince il titolo sono d'accordo.....tutti vogliono la moto Gp.....ma come biasimarli.....si guadagnano cifre stellari!!!!
La spettacolarit? delle due classi comunque non mi sembra di livello inferiore rispetto ad altre annate.....in linea generale....
Perch? secondo me da un p? di anni hanno perso, ormai tutti i piloti vogliono la motogp e non si ferma pi? nessuno per due o tre anni per difendere il titolo, ma vi ricordate quando c'erano 4 o 5 piloti che lottavano per il titolo.
In nome della Motogp stanno rovinando tutto
Ti quoto. La Dorna ha concepito il motomondiale ponendo la Motogp al centro e facendo ruotare tutto il resto attorno a questa classe. Se ci mettiamo poi il fatto che ci sono molte regole nel regolamento diverse fra Motogp e 125 e 250 (vedi sistemi di qualifiche differenti, flag to flag solo in Motogp ed altri) ci si rende conto di qual'? il disegno Dorna. La 125 e la 250 sono viste solo come classi intermedie per raggiungere la Motogp. Consideriamo che gli sponsor vogliono stare in Motogp e che la Dorna fa di tutto per piazzare piloti di alcune nazionalit? in Motogp (tedeschi ed inglesi soprattutto) otteniamo un quadro non molto rassicurante.
Proprio poco fa su sportitalia ho sentito che voglion mettere il limite di et? per la 125 di 23 anni
mahhh
Si cos? fra un po' ci possono correre solo i bambini dell'asilo.....ma questi so' matti!!!!
Il limite dei 28 mi sembra abbastanza corretto....anche se come hanno detto in molti mettendo il limite non si puo' considerare "mondiale".....sarebbe pi? corretto modificare anche l'assegnazione del titolo a sto' punto quindi chi vince ? campione mondiale under 28......se lo modificano ulteriormente under 23....
Il titolo mondiale vale cmq, alle olimpiadi le nazionali di calcio partecipano con la squadra under 21 + 2 fuori quota, e questo non implica nessun "under"
Il titolo mondiale vale cmq, alle olimpiadi le nazionali di calcio partecipano con la squadra under 21 + 2 fuori quota, e questo non implica nessun "under"
Allora mi chiedo un campione 125 a cui viene assegnato il titolo quest'anno ? un campione mondiale .......si ma di quale mondo??? Per mondiale io intendo senza nessun limite.....
Comment