Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 e 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    POI DICE CHE I MOD NON DI DEVONO SCHIERARE NEI COMMENTI

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      Ma mi spiegate perche' puntualmente ogni domenica, non trovo mai un post sulla 125 e la 250 , metre ci sono sempre post tipo novella 2000 sulla motogp????

io ho un forum su 125 e 250, dove discutiamo parecchio, + che della motogp...scriverei anche qui, ma so che nn sono discussioni che interessano molto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GiO#75
        io ho un forum su 125 e 250, dove discutiamo parecchio, + che della motogp...scriverei anche qui, ma so che nn sono discussioni che interessano molto...
        Quale forum.....?

Comment

• Font Size
          l'ho aperto cn un'amica (farah) xk? tifiamo pasini e simoncelli, ma poi si parla anche di tutti gli altri...e tra gli iscritti c'? anche qualche pilotino
          anche del mondiale sbk

qui

Comment

• Font Size
            l'ho aperto cn un'amica (farah) xk? tifiamo pasini e simoncelli, ma poi si parla anche di tutti gli altri...e tra gli iscritti c'? anche qualche pilotino
            anche del mondiale sbk

qui
            per noi vengono prima 125 e 250 (e relativi piloti )
            la Motogp ? secondaria

Comment

• Font Size

avete una sezione amarcord???

Comment

• Font Size
                perch? mi sveglio tardi la domenica mattina e se mi sveglio presto ? per uscire in moto!

Comment

• Font Size
                  anche del mondiale sbk

qui
                  lo terro' presente.....CIAO

Comment

• Font Size
                    anche del mondiale sbk

qui

complimenti ragazze!!!! ...vi passo a trovare...

Comment

• Font Size
                      tutto vero....
                      ....certo che anche le assurde regole della dorna di limitare l'eta' di partecipazione a queste due classi ha dato la mazzata definitiva....divenute due categorie dedicate ai "14/16 enni".....
                      questo proprio non lo concepisco....ogni pilota ha stile e propensione verso determinate moto e anche se un 40enne continua ad andare forte su una 125 e' giusto che corra in questa categoria.
                      la vecchia 500 o attuale motogp e' diventata il punto di arrivo o coronazione di una carriera di un pilota ma io non la concepisco cosi', senza toglierne il fascino ed il prestigio.
                      ogni categoria dovrebbe avere la stessa importanza!
                      peccato......
                      questo il mio parere ciao!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mamo il polso
                        tutto vero....
                        ....certo che anche le assurde regole della dorna di limitare l'eta' di partecipazione a queste due classi ha dato la mazzata definitiva....divenute due categorie dedicate ai "14/16 enni".....
                        questo proprio non lo concepisco....ogni pilota ha stile e propensione verso determinate moto e anche se un 40enne continua ad andare forte su una 125 e' giusto che corra in questa categoria.
                        la vecchia 500 o attuale motogp e' diventata il punto di arrivo o coronazione di una carriera di un pilota ma io non la concepisco cosi', senza toglierne il fascino ed il prestigio.
                        peccato......
                        Vero, approvo quello che dici. Alcuni piloti si erano specializzati nella 125 e sono stati obbligati al passaggio di categoria. Non credo sia corretto che un regolamento di una classe di un campionato del mondo abbia un limite di et? massimo, piuttosto alzerei qualche limite minimo d'et? e introdurrei limiti d'et? nella 250 ed in Motogp.

Comment

• Font Size
                          quoto gilles me piace moltissimo la 125 e la 250 te dico me piace piu il motore de 2t che il 4t ma el negozio per DORNA E LA FABBRICA DE MOTO E IL MOTO GP.... in tutta america la TV NON DARE LA 125CC MA EN ALCUNO PAESE SOLO DARE LA MOTO GP , E TUTTA LA PUBBLICITA E INTORNO DEL MOTO GP PERCHE ....NON LO SE... PENSO ....EL SOLDI SEMPRE IL SOLDI Qua nella Argentina se dicci che la 125cc e la 250cc e una classe menore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mamo il polso
                            tutto vero....
                            peccato......
                            Sono d'accordo sulla riflessione......ma la 250 non mi risulta essere limitata....il Loca ? passato in 250 e non mi pare un 14/16 enne ha 30 anni e poi in 125 il limite mi risulta di 28 anni....

CIAO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucio
                              quoto gilles me piace moltissimo la 125 e la 250 te dico me piace piu il motore de 2t che il 4t ma el negozio per DORNA E LA FABBRICA DE MOTO E IL MOTO GP.... in tutta america la TV NON DARE LA 125CC MA EN ALCUNO PAESE SOLO DARE LA MOTO GP , E TUTTA LA PUBBLICITA E INTORNO DEL MOTO GP PERCHE ....NON LO SE... PENSO ....EL SOLDI SEMPRE IL SOLDI Qua nella Argentina se dicci che la 125cc e la 250cc e una classe menore
                              E' giusto Lucio.....la 125 e la 250 anch'io non le considero affatto classi minori.....vincere un mondiale ? sempre difficile in qualsiasi categoria.....

Comment

• Font Size
                                Perch? secondo me da un p? di anni hanno perso, ormai tutti i piloti vogliono la motogp e non si ferma pi? nessuno per due o tre anni per difendere il titolo, ma vi ricordate quando c'erano 4 o 5 piloti che lottavano per il titolo.

In nome della Motogp stanno rovinando tutto

Comment

X
                                Working...
                                X