Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 e 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125 e 250

Ma mi spiegate perche' puntualmente ogni domenica, non trovo mai un post sulla 125 e la 250 , metre ci sono sempre post tipo novella 2000 sulla motogp????

• Font Size
    inquinano

Comment

• Font Size
      con l'avvento della motogp penso che la 125 e 250 sono diventato zona "off limit" (no dai...solo x i veri appassionati),mentre la motogp ? molto + un fenomeno "da bar".

PS : in 250 peccato x dovizioso.....cmq ? troppo forte quel pilota

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix--
        PS : in 250 peccato x dovizioso.....cmq ? troppo forte quel pilota
        e gi?, non capita tutte le domeniche di assistere a sorpassi come quello di Lorenzo su Dovizioso

Comment

• Font Size
          ah kacia'...ma ancora ti fai ste domande...

cmq mi dispiace un sacco per dovizioso... ...ora si fa dura battere lorenzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            ah kacia'...ma ancora ti fai ste domande...

cmq mi dispiace un sacco per dovizioso... ...ora si fa dura battere lorenzo...
            stragasatissimo lo spagnolo

Comment

• Font Size
              vah che lorenzo e' un bel talento...mi sa che dovizioso senza un'aprilia non riuscira' a batterlo....purtroppo...

Comment

• Font Size
                vah che lorenzo e' un bel talento...mi sa che dovizioso senza un'aprilia non riuscira' a batterlo....purtroppo...
                mi spiace per Dovizioso , ma credo che gli tocchera' rischiare un po' di piu' per vincere il mondiale

Comment

• Font Size
                  125 stranamente poco combattuta, 250 con un sorpasso stupendo di Lorenzo su Dovizioso.

Comment

• Font Size
                    la honda deve intervenire prima che lorenzo vinca il mondiale, si spera al sachsering si riuscire a fare qualcosa, essendo una pista con poki rettilinei ? tante curve.... forza doviiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      Ma mi spiegate perche' puntualmente ogni domenica, non trovo mai un post sulla 125 e la 250 , metre ci sono sempre post tipo novella 2000 sulla motogp????
                      Kaci? io c'ho provato qualche volta....anche su altri forum.....il massimo delle risposte alla discussione non ha mai superato le 5-6 risposte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro
                        mi spiace per Dovizioso , ma credo che gli tocchera' rischiare un po' di piu' per vincere il mondiale
                        anche a me spiace ma Lorenzo va a vincere il titolo......

Comment

• Font Size
                          domenica mi e' capitato di veder le gare al bar del bagno al mare...la 125 e la 250 l'abbiamo guardata in 5....la motogp in 30....

Comment

• Font Size
                            domenica mi e' capitato di veder le gare al bar del bagno al mare...la 125 e la 250 l'abbiamo guardata in 5....la motogp in 30....

....regolare....ora la butto l?......se ci fosse stato il Vale ad esempio infortunato la gara te la guardavi da solo

Comment

• Font Size
                              ...puo' essere...

Comment

X
                              Working...
                              X