Ma mi spiegate perche' puntualmente ogni domenica, non trovo mai un post sulla 125 e la 250 , metre ci sono sempre post tipo novella 2000 sulla motogp????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
125 e 250
Collapse
X
-
con l'avvento della motogp penso che la 125 e 250 sono diventato zona "off limit" (no dai...solo x i veri appassionati),mentre la motogp ? molto + un fenomeno "da bar".
PS : in 250 peccato x dovizioso.....cmq ? troppo forte quel pilota
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--PS : in 250 peccato x dovizioso.....cmq ? troppo forte quel pilota
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ah kacia'...ma ancora ti fai ste domande...
cmq mi dispiace un sacco per dovizioso... ...ora si fa dura battere lorenzo...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!vah che lorenzo e' un bel talento...mi sa che dovizioso senza un'aprilia non riuscira' a batterlo....purtroppo...
Comment
-
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
la honda deve intervenire prima che lorenzo vinca il mondiale, si spera al sachsering si riuscire a fare qualcosa, essendo una pista con poki rettilinei ? tante curve.... forza doviiii
Comment
-
Originally posted by kaciaroMa mi spiegate perche' puntualmente ogni domenica, non trovo mai un post sulla 125 e la 250 , metre ci sono sempre post tipo novella 2000 sulla motogp????
Comment
-
Originally posted by kaciaromi spiace per Dovizioso , ma credo che gli tocchera' rischiare un po' di piu' per vincere il mondiale
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!domenica mi e' capitato di veder le gare al bar del bagno al mare...la 125 e la 250 l'abbiamo guardata in 5....la motogp in 30....
....regolare....ora la butto l?......se ci fosse stato il Vale ad esempio infortunato la gara te la guardavi da solo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM