Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi: "Alla mia et? ? normale"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino Rossi: "Alla mia et? ? normale"

Il Dottore sulle voci che vedono avvicinarsi la fine della sua carriera: ?Quando faccio tre brutte gare dicono che sono vecchio, ma dipende molto dal feeling con la moto. Ecco perch? sono contento di un risultato come la qualifica di Silverstone?.

Tre cadute in tre gare consecutive, Mugello, Barcellona e Assen, e l?ottavo posto al Sachsenring prima della pausa estiva hanno mandato Valentino Rossi in vacanza con la peggiore prima met? stagione della sua carriera. Quanto ? bastato a riaccendere le voci di un ritiro a fine stagione, nonostante un altro anno di contratto con la Yamaha. Alla ripartenza della seconda parte del campionato, il pesarese si ? ripresentato al via con grande motivazione, raccogliendo un sesto e due quarti posti, a Brno, Spielberg e Silverstone.

Rossi: ?Alla mia et? ? normale"

Nel Gran Premio di Gran Bretagna, Rossi, a 40 anni, ? anche tornato per la prima volta in prima fila dopo il GP di Austin dello scorso aprile. ?Se mi fanno ancora domande sul ritiro anticipato? No, va meglio, quindi ho pi? tempo libero ? scherza Valentino rispondendo a Speedweek, per poi prendere le voci con calma ? . So che sono motivato e posso essere forte perch? sto bene, anche fisicamente. Ma dipende molto dal feeling con la moto. Per met? della stagione, onestamente, sono stato ottimista, perch? eravamo su piste che mi piacciono molto ? Mugello, Assen, Sachsenring o Barcellona. Ma eravamo in una situazione difficile, abbiamo perso un po? e non sono riuscito ad essere veloce?. A indicare l?importanza della simbiosi moto-pilota, la situazione dell?ex compagno di squadra in Yamaha. ?Lo vediamo anche dall?esempio di Lorenzo: se non sei al 100% e non riesci a guidare la tua moto al 100%, allora non sei al settimo posto ma al diciottesimo, perch? sotto tutti molto forti ? dice Valentino del campione spagnolo che in questa prima stagione sulla Honda sta facendo i conti con una serie di infortuni e in classifica ? 19? con 21 punti. ?? normale che alla mia et? e in questa fase della mia carriera, quando faccio tre brutte gare, la gente inizi a dire che sono vecchio, e che ? ora che resti a casa. Ecco perch? sono contento di un risultato come la qualifica di Silverstone, perch? so di poter essere competitivo quando guido bene?.

Il Dottore sulle voci che vedono avvicinarsi la fine della sua carriera: “Quando faccio tre brutte gare dicono che sono vecchio, ma dipende molto dal

• Font Size
    Bah...
    quando inizi a dire "alla mia et? ? normale", sei al punto di non ritorno.
    Sei irrimediabilmente e definitivamente vecchio. Anche se hai vent'anni

Comment

• Font Size
      Va bene cos?. Quel che viene viene, ? sempre un piacere vedere i suoi colori in pista!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Va bene cos?. Quel che viene viene, ? sempre un piacere vedere i suoi colori in pista!
        Mah ad essere sincero avrei preferito ricordarmelo per le sue gesta del passato ......... e quello che trasmetteva vederlo correre sul serio

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          Bah...
          quando inizi a dire "alla mia et? ? normale", sei al punto di non ritorno.
          Sei irrimediabilmente e definitivamente vecchio. Anche se hai vent'anni
          Eh gi? ultimamente me lo ripeto spesso anche io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post

Mah ad essere sincero avrei preferito ricordarmelo per le sue gesta del passato ......... e quello che trasmetteva vederlo correre sul serio
            ? un po'egoistico questo pensiero.. finch? si diverte, sono contento per lui

Comment

• Font Size
              Ha scritto solo che ? normale che alla sua et? lo diano per spacciato dopo 3 gare del cazzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nace72 View Post

Mah ad essere sincero avrei preferito ricordarmelo per le sue gesta del passato
                Va che non ? morto eh

Porta pazienza, sai mai che Yamaha gli confeziona un pacco regalo e l'anno prossimo possa entrare tra i suoi discepoli e dar loro una paga?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ha scritto solo che ? normale che alla sua et? lo diano per spacciato dopo 3 gare del *****...

Anche tu hai letto l'articolo?

Comment

• Font Size
                    dir? cos? anche alla bella Sofia?

Comment

• Font Size
                      Comunque sia all?et? di JL ? anormale fare certe figuremmerda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Dici?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          L'impotenza all'et? di MM?

Comment

X
                          Working...
                          X