Interessante. Quali sono gli input e quali gli output?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barana avverte Dovizioso: "Migliorare in curva richiede tempo"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by abhi View Post
Ok, ma non si pu? pretendere che arriva uno a dire eresie su concetti indiscutibili per la fisica in qualunque campo ( es. meno OS = pi? stabile) e dire il contrario di tutto perch? ti sei pippato roba pesante da piccolo.
Come se vengo a dirti che la terra ? piatta, ? normale che mi incazzo, oppure mi fai pena e ti evito, ma qui c'? chi non sa e potrebbe crederci.
Cerco di essere educato e posso solo dire che ? un divulgatore di disinformazione.
Originally posted by DrugONE View PostMah io quando vado a far la spesa cerco sempre un carrello con tanto OS per stabilizzare il carico di birra. Concordate?
Inoltre Abhi manco legge ci? che scrivo visto che avevo gi? spiegato come faceva a sbagliarsi...
-OS = +AC e valutando AC gli risulta +Stabile ...
Infine dopo mille robe che ho scritto su Caster e Rake per lui Rake e AC
Per il mondo intero, inclusi i disegni che posta lui stesso: Caster e Rake sono AS mentre AC ? Trail
Tutto ci? dimostra che il QI di una scimmia ? superiore a quello di Abhi ma fa pure il saputello
Originally posted by pi?peloxtutti View PostContinuando a ragionar semplice a pi? stabilit? corrisponde meno agilit?
Ma gi? solo prendendo i 3 Fattori di Stabilit? della Moto: BC, AC e Giroscopio
fanno 3 lavori differenti cos? come sar? differente il loro tipo di Stabilizzazione
Saperle dosare bene evita ad esempio di esagerare col Sottosterzo per Stabilizzare ...
Idem per i fattori di Agilit?, che invero non esistono o meglio ? qualsiasi cosa usata Meno es. -AS o -OS
-AS ? Agilit? pura, rende pi? facile e pi? efficace la Sterzata o meglio la Controsterzata per Piegare
Praticamente Pieghi prima e con minor sforzo oltre ad iniziare subito a Curvare di pi?
tutto senza contare che corrisponde pure a -AC ossia Riduce il fattore che si oppone all?Agilit?
??????-OS invece ? pi? Agile per il fatto che fa fare Minor Fatica ad usare lo Sterzo ...
Chi ha QI > Scimmia pu? fare un piccolo ragionamento...
OS Zero lo Sterzo gira intorno a se stesso con Zero Forze contrarie, come far girare una penna tra le dita
+OS invece lavora a bandiera, come far girare un compasso ... ma mentre si ha il Grip Ant che scrive
Invero il Grip grippa e sar? il BC a doversi muovere ... Auguri contro l?inerzia 1? fattore di Stabilit?
Ciao Abhi ... torna a far le pizze che ? meglio va
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
23? di AS neanche la Suzuki ce l'ha.
Mi rifai il ragionamento che hai scritto partendo dalla base di 24?, voglio sapere come agiresti con pro e contro.
Se partissi con base 22? sarebbe identico a quello gi? fatto
Ma 24? ? il limite per una Moto che voglia avere la emme maiuscola o definirsi Sportiva. Punto
Oltre c?? un limbo sino a 24,5? dove vale tutto perch? non c?? certezza di nulla tranne Curvare Largo
Pi? in l? bisogna cambiare mentalit?... peNNsare teNNico e NON CURVARE
Suzuki ? pi? di 23, ma cmq sotto i 24? ... mentre il tuo esempio ? Honda che nasce 24?
una minima minkyata stile quelle che piacciono al teNNico di MM e diventa un casino guidarla???????
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Allora non hai compreso il ragionamento
Se partissi con base 22? sarebbe identico a quello gi? fatto
Ma 24? ? il limite per una Moto che voglia avere la emme maiuscola o definirsi Sportiva. Punto
Oltre c?? un limbo sino a 24,5? dove vale tutto perch? non c?? certezza di nulla tranne Curvare Largo
Pi? in l? bisogna cambiare mentalit?... peNNsare teNNico e NON CURVARE
Suzuki ? pi? di 23, ma cmq sotto i 24? ... mentre il tuo esempio ? Honda che nasce 24?
una minima minkyata stile quelle che piacciono al teNNico di MM e diventa un casino guidarla
Le Ducati/Honda recenti 24?
La Panigale v4r 24,5? (nota per la difficolt? negli scambi veloci e S)
In verit? la mia domanda era con queste 3 configurazioni differenti, come porresti rimedio, senza toccare AS ma per limitare i danni.
Che alla fine ? un po quello che capita in giro
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
??????-OS invece ? pi? Agile per il fatto che fa fare Minor Fatica ad usare lo Sterzo ...
Edit. Questa tua affermazione denota la tua ignoranzaLast edited by abhi; 10-09-19, 16:23.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
La Suzuki ? 23,5?.
Le Ducati/Honda recenti 24?
La Panigale v4r 24,5? (nota per la difficolt? negli scambi veloci e S)
In verit? la mia domanda era con queste 3 configurazioni differenti, come porresti rimedio, senza toccare AS ma per limitare i danni.
Che alla fine ? un po quello che capita in giro
Comment
-
Sbagli a scrivere, sbagli a leggere e sbagli pure le cose che non cambiano...
Sbagli anche a chiamarmi Pippo che ? Filippo ossia quello precedente a Giggi (Dall?Igna)
Quindi proprio non sono io, e magari sei tu visto che ripeti i suoi errori
Originally posted by abhi View PostHa un range di modifica dei valori numerati sulla moto e fa vedere come cambiano gli altri ad ogni cambio del singolo valore
Tu guarderesti solo cosa succede ad AC aspettandoti una Moto +Stabile
Invece diventerebbe talmente Agile da diventare Nervosa e te la prendi contro AS
Invece di capire che conta pi? di AC e a cambiare i tuoi ragionamenti stolti
Praticamente la mia risposta al Rabolini ...
Ti dico di usare l?olio per condire e tu ne usi uno di cacca lamentandoti
ti parlo di Cultivar e mi prendi pure in giro
Meglio lasciarti al tuo oliaccio con retrogusto di motore, cos? ti seNNti meccanico da moNNdiale
Comment
-
Ziocan, state litigando con grande classe.
La mia opinione da ignorante in questi aspetti ? che rendendo la ducati una moto agile come una suzuki.....diventerebbe una suzuki e viceversa.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSbagli a scrivere, sbagli a leggere e sbagli pure le cose che non cambiano...
Sbagli anche a chiamarmi Pippo che ? Filippo ossia quello precedente a Giggi (Dall?Igna)
Quindi proprio non sono io, e magari sei tu visto che ripeti i suoi errori
Esempio semplice ... modifico una Moto facendo -AS e - - -OS col risultato di ottenere +AC
Tu guarderesti solo cosa succede ad AC aspettandoti una Moto +Stabile
Invece diventerebbe talmente Agile da diventare Nervosa e te la prendi contro AS
Invece di capire che conta pi? di AC e a cambiare i tuoi ragionamenti stolti
Praticamente la mia risposta al Rabolini ...
Ti dico di usare l?olio per condire e tu ne usi uno di cacca lamentandoti
ti parlo di Cultivar e mi prendi pure in giro
Meglio lasciarti al tuo oliaccio con retrogusto di motore, cos? ti seNNti meccanico da moNNdiale
Con -AC e - - - OS, l avancorsa aumenta, ma la leva dello sterzo sul baricentro ? insufficiente per controllarlo e reagire rapidamente ed efficacemente
Poco reattivo nella risposta quindi, l opposto di ci? che dici.
Last edited by abhi; 10-09-19, 16:39.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
La Suzuki ? 23,5?.
Le Ducati/Honda recenti 24?
La Panigale v4r 24,5? (nota per la difficolt? negli scambi veloci e S)
In verit? la mia domanda era con queste 3 configurazioni differenti, come porresti rimedio, senza toccare AS ma per limitare i danni.
Che alla fine ? un po quello che capita in giro
Honda parte da 24? Caster che poi col Setting il Rake diventa +o-, oggi ? +
Ducati invece arriva a Rake 24? quando ? al minimo
La Panigale V4 non so cosa dichiarino ma ? minimo 25?, la SBK ora ? molto -AS
I Rimedi sono infiniti e di solito sono cavolate che poi non permettono di fare le cose giuste
Se voglio far correre uno Storpio ci sono stampelle trolley etc etc etc
Finch? non gli raddrizzo le ossa (con -AS) rimarr? sempre storpio ad aspettare iNNovazioni
Pensa poi a quando avr? le gambe apposto... le Stampelle saranno solo di impiccio
AC ? la Stampella che permette a moto Storpie di avere un funzionamento (l?esempio ? Reale)
Ripeto i 24? sono la soglia dove si passa dal ragionare in -AS al +AC
PS: Abhi io spiego le mie affermazioni tu offendi senza spiegare o confutare ...
se i moderatori ti danno il permesso continua pure, io far? il possibile per evitare di risponderti.
Comment
X
Comment