Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP 2019 chi sono i FUORICLASSE secondo voi?
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
Dipende cosa consideri "talento".
Io per talento intendo il manico, il dono naturale, abilit? di guida pura, dono divino.
E la supremazia di Marquez in questo ambito ? avvilente, quello che fa ? inspiegabile anche dai dati oggettivi della telemetria, quello che dicono gli addetti ai lavori, quello che dicono alcuni miei conoscenti (autentiche enciclopedie di moto e non solo) espertissimi che hanno visto dal vivo tutti dal Duca in poi, quello che dicono i suoi compagni di squadra, quello che dicono i dati, quello che vedo con i miei occhi, mi fanno propendere ad una sola affermazione: Marquez ? il pilota con il maggior talento naturale della storia.
Ti basta vedere la differenza che fa con i compagni di squadra (quindi modo potenzialmente veloce, ma difficilissima, quindi assolutamente non dominante), ti basta vedere i suoi punti deboli:
? appena sopra la media nei corpo a corpo,
Ragiona raramente e molto spesso ha totali momenti di buio,
Psicologicamente ? un megalomane con deliri d'onnipotenza, che lo pongono al di fuori della realt?,
E nonostante tutto, DOMINA, quindi con che cosa domina se non ? affatto completo, semplice, solo con il suo talento e la sua velocit? pura, in un'epoca piena di piloti fortissimi, con moto livellate.
Per questo, imho, Marc Marquez ? il D.I.O. delle moto.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nomex View PostSecondo me proietti in lui la tua psicosi.... calmati va tutto bene!
Scommetto che se avessi cambiato il Marc Marquez in Valentino Rossi, non saresti nemmeno intervenuto.......vero?
Non cercare di psicoanalizzarmi amico mio, che ci rimetti e basta (sbagliando).
O almeno, prima di farlo, ti consiglio di leggere decine e decine di manuali sulla psicologia, sul mondo dei sogni e libri che con sottili metafore riescono a metterti di fronte al tuo stesso subconscio.
Dopo che hai fatto questo, potremo iniziare a chiacchierare
Comment
-
Errore! Vr ? stato e continua ad essere il mio preferito (insieme di personalit? e di emozioni che negli anni ha saputo darmi) ma non l'ho mai considerato ne alieno ne tantomeno paragonabile a Dio. Semmai ho sempre ammirato la sua capacit? di trasformarsi in.cannibale quando la domenica c'era da vincere..ma forse la sua migliore qualit? ? proprio l'essere pi? che mai un essere umano come me e te. Punti di vista!
Comment
-
Originally posted by nomex View PostErrore! Vr ? stato e continua ad essere il mio preferito (insieme di personalit? e di emozioni che negli anni ha saputo darmi) ma non l'ho mai considerato ne alieno ne tantomeno paragonabile a ***. Semmai ho sempre ammirato la sua capacit? di trasformarsi in.cannibale quando la domenica c'era da vincere..ma forse la sua migliore qualit? ? proprio l'essere pi? che mai un essere umano come me e te. Punti di vista!
Comment
-
Originally posted by nomex View PostErrore! Vr ? stato e continua ad essere il mio preferito (insieme di personalit? e di emozioni che negli anni ha saputo darmi) ma non l'ho mai considerato ne alieno ne tantomeno paragonabile a ***. Semmai ho sempre ammirato la sua capacit? di trasformarsi in.cannibale quando la domenica c'era da vincere..ma forse la sua migliore qualit? ? proprio l'essere pi? che mai un essere umano come me e te. Punti di vista!
Comment
-
Ho sempre pensato che quando uno ? un predestinato, questo lo si vede fin da subito.... Io dico M?rquez e Rossi.
Per quanto sia stato, e ancora sono un tifoso sfegatato di Stoner, l'australiano non riesco bene a collocarlo....
Comment
-
Marc Marquez
Valentino Rossi lo ? stato, ma visto che parliamo di 2019 direi di no.
Altri devono ancora dimostrarlo
Altri non lo sono.
Che poi non ? detto che ci sia sempre un fuori classe...................... come ad esempio imho 1999
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
una classifica come "fenomeno" dei rosiconi? saresti sicuro top3
Comment
X
Comment