Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test MotoGp Misano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Comunque il Fabietto ? forte, molto forte ma ha quel non so che di sfiga che lo perseguita che mi lascia perplesso...la fortuna conta molto, in tutte le vicende umane...molti dicono non esista ed esista solo la sfiga ma alla fine parliamo della stessa entit?...Match Point di Allen insegna
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Bruno Rabolini View PostPensavo che Match Point fosse antitetico a "Delitto e castigo" di Dostoevskij, una sorta di "come farla franca dopo un omicidio".
Comment
-
Quartarar? ? forte forte. Dopo mm, quelli pi? forti saliti in MotoGP sono lui, rins e vinales ma sta ottenendo risultati migliori degli altri 2(ha anche un mezzo migliore). Ci? non toglie che ha pi? podi fi Rossi..non uno qualunque e che lo stesso Rossi e vin lo studiano per capire come andare veloci come lui
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ancora non ha concretizzato nulla..
Zarco sulla stessa moto ha ottenuto risultati migliori.. non basta qualche buon giro secco per osannarlo come molti stanno facendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Risultati peggiori di Zarco? E questo lo dici confrontando due anni con una mezza stagione? Sempre pi? esperto...in figure da cioccolataio e sempre pi? convinto io che tu non capisca un?acca di motociclismo sportivo! Del resto ti ho messo nella IgnoRant list, invenzione pregievole! Se esistesse anche nella vita vera! Peccato che i quote mi rovinino un po? la serenit? di non leggere certe minkiateLast edited by piùpeloxtutti; 31-08-19, 15:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostAscolta...sai che non gioco a "chi la sa di pi?"...secondo me sono rari i casi di pole e anche podio fatti da un fanciullo di 20anni nella Top Class.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostRisultati peggiori di Zarco? E questo lo dici confrontando due anni con una mezza stagione? Sempre pi? esperto...in figure da cioccolataio e sempre pi? convinto io che tu non capisca un?acca di motociclismo sportivo! Del resto ti ho messo nella IgnoRant list, invenzione pregievole! Se esistesse anche nella vita vera! Peccato che i quote mi rovinino un po? la serenit? di non leggere certe minkiate
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Aggiungerei con moto satellite! Ma che vuoi capisca Luca XJ cafe racer 600??? Del resto considera Marc uno soltanto fortunato...buahahahahaha
Comment
X
Comment