Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MotoGp Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Saranno test e forse non significano niente..ma vedere dani "veloce" e farlo con un sltra moto ? un piacere.
    pedrosa ? uno di quei pochi piloti che avrei voluto vedere con altre moto, yamaha in primis dove credo avrebbe potuto fare bene quando la yamaha andava

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Ma pedrosa quarto con ktm??forse se avesse provato a cambiare moto anni fa avrebbe potuto ottenere di pi?.

Dalla prestazione di pedrosa direi che, personalmente, posso trarre 2 conclusioni
      1) la combo moto/pilota conta forse anche pi? della velocit? della moto stessa
      2)ktm forse ha un potenziale ancora pi? alto di quanto mostrato da p espargar? quest anno.
      3) una hrc fatta per stoner prima e mm dopo abbiano strozzato le ottime doti di pedrosa che con un altra marca avrebbe potuto raccogliere di pi?
      ? un chiaro indice che il livello dei piloti MotoGP ora non ? cos? alto come tutti credono

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

? un chiaro indice che il livello dei piloti MotoGP ora non ? cos? alto come tutti credono
        Lo credono solo gli antirossisti in realt?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Fischia! Anche Ktm meglio di Honda ... allora MM ? proprio marziaNNo
            Ah no! Nakagami con la 18 ? pi? Marziano di lui

Comment

• Font Size
              Quartacoso ho letto che ha usato una extrasoft da qualifica portata dal bibendum.

cmq bene gli ufficiali VR ed MV speriamo sia un buon segno.

Comment

• Font Size
                Io non riesco a dare nessun giudizio... Rispetto l'anno scorso, mi sembrano un po tutti abbastanza alti come tempi...

Comment

• Font Size
                  Praticamente Yamaha non porta nulla di rivoluzionario ma si limita a copiare gli altri, forcellone in carbonio preso da Honda e doppio scarico della Suzuki. Hanno voglia a rincorrere cos?...

Edit: hanno messo anche la copertura al cerchione anteriore simil-Ducati. Ci manca solo che prendano il codone Aprilia e le sospensioni Showa e siamo apposto.
                  Last edited by Moto48; 30-08-19, 18:17.

Comment

• Font Size
                    Fabietto molto consistente...speriamo a sto giro abbia un po? di kulo e riesca a farci divertire...el diablo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Fabietto molto consistente...speriamo a sto giro abbia un po? di kulo e riesca a farci divertire...el diablo!
                      Io l'ho detto in un altro thread. A sto giro Quaquarar? se la gioca con M?rquez e vince a Misano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xAllex View Post
                        Io non riesco a dare nessun giudizio... Rispetto l'anno scorso, mi sembrano un po tutti abbastanza alti come tempi...
                        Quartararo ? a 10 millesimi dalla pole di Lorenzo dell'anno scorso......con una pista con zero aderenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Quartararo ? a 10 millesimi dalla pole di Lorenzo dell'anno scorso......con una pista con zero aderenza.
                          Ne vedremo delle belle con il giovane Fabio

Comment

• Font Size
                            Da tifoso di Marquez, comincio quasi a temerlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Da tifoso di Marquez, comincio quasi a temerlo
                              Nel thread dei "Fuoriclasse" li ho messi entrambi. Mi piace questo ragazzo tutto gas e poche chiacchiere

Comment

• Font Size
                                Tutto fumo niente arrosto Quartararo

Comment

X
                                Working...
                                X