Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti conferma dissidi tra Dovizioso e Dall'Igna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    andrea nadiani Loris ? mio amico. Ho le saponette che ha consumato la prima volta che c'? salito con autografo e dedica.

Purtroppo dopo lo strike di Barcellona 2006 si ? spento. Poteva vincerlo quel dannato mondiale

in realt? nel 2006 fece delle belle gare a fine stagione quando si riprese

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Purtroppo la fortuna ? fondamentale nello sport come nella vita.
      Loris abitava a Borgo Rivola, un paesello sulle colline di Imola, a due passi dal centro di riabilitazione MONTECATONE dove ero ricoverato dopo che il CBR900 mi aveva rotto la schiena.

In questa struttura lavorava Nadia, la moglie di Gresini.
      Appena saputo della mia paraplegia ? venuto a trovarmi e con lui Fausto.

Bella gente, Loris un caro amico

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        luciocabrio Pi? ti leggo e pi? mi vien la voglia di vedere Marc violentare la Taglioni.

Dal 2003 ad oggi ? stata violentata solo da Stoner che ha vinto gare e titolo. Iannone ha provato a violentarla con i risultati che conosciamo
        io non attendo altro.
        Quello li ci si diverte. e vedrete la d16 ballettare qua e la....cos? come l'abbiamo vista pennellare le curve perfettamente con jorge in qualche gara

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post

in realt? nel 2006 fece delle belle gare a fine stagione quando si riprese
          purtroppo penso che non si siam mai trovato bene con le 800

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

io non attendo altro.
            Quello li ci si diverte. e vedrete la d16 ballettare qua e la....cos? come l'abbiamo vista pennellare le curve perfettamente con jorge in qualche gara
            Questo ? il vero motivo: soldi e tanto divertimento!
            La Taglioni vuole essere ''domata'' da professionisti del settore, in questo caso Marquez ? il migliore

Comment

• Font Size
              Secondo me son normali tensioni che si possono creare a seguito dello stress accumulato.
              Dovi ? il secondo anno che prova a portare a casa il mondiale ma per vari motivi non c'? la fa.
              Dall'Igna giustamente sprona i piloti a dare il max.

Io non ci vedo nulla di strano, ? solo un normale momento di tensione dentro una squadra che lavora sodo.

Mettere poi che Dovi ha molta pi? sfiga di Marquez ed il gioco ? fatto.

Comunque vorrei vedere pure io Marquez in ducati, ma mi ricordo bene il mitico Capirex sulla ducati a Barcellona ai primi test (con in palio l'auto) : la moto andava dappertutto ma lui la domava.
              Oggi per? vedo una ducati ben distante da quella..

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by iraz View Post
                Secondo me son normali tensioni che si possono creare a seguito dello stress accumulato.
                Dovi ? il secondo anno che prova a portare a casa il mondiale ma per vari motivi non c'? la fa.
                Dall'Igna giustamente sprona i piloti a dare il max.

Io non ci vedo nulla di strano, ? solo un normale momento di tensione dentro una squadra che lavora sodo.

Mettere poi che Dovi ha molta pi? sfiga di Marquez ed il gioco ? fatto.

Comunque vorrei vedere pure io Marquez in ducati, ma mi ricordo bene il mitico Capirex sulla ducati a Barcellona ai primi test (con in palio l'auto) : la moto andava dappertutto ma lui la domava.
                Oggi per? vedo una ducati ben distante da quella..

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                Dovi ? il terzo anno che si gioca(va) il mondiale

Comment

• Font Size
                  luciocabrio sottostimato come SRV

Comment

• Font Size
                    Per me ? assurdo! Un team deve sostenere il suo pilota. Sempre! In fondo il pilota ha sempre ragione, ? lui sulla moto ed ? lui che rischia. Ha torto solo quando ? pi? lento del suo compagno di team e si lamenta pure. Il Dovi in questi 3 anni ? stato il miglior pilota (battendo pure JL, non uno qualsiasi) e quindi va sostenuto. Se poi non lo ritieni valido al 100% e ritieni che altri potrebbero fare meglio allora non gli rinnovi il contratto.
                    In Ducati hanno Dovi e Putrucci e li hanno pure riconfermati, per? gli fanno capire chiaramente che preferirebbero altri.
                    In SBK avevano Bautista che dominava ma nel contratto lo hanno voluto considerare meno di Davies e alla fine hanno perso pilota e mondiale. Vedremo cosa combiner? il punk il prossimo anno.
                    Last edited by olivier; 31-08-19, 09:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      ma Dovi un po non dovrebbe baciare la terra dove passa Dall'Igna che con questa moto gli ha permesso di lottare con uno inarrivabile per tutti!?
                      E Ducati dove sarebbe senza dovizioso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alaska View Post

E Ducati dove sarebbe senza dovizioso?
                        Sempre seconda, con petrucci

Comment

• Font Size
                          Dove sarebbe Ducati senza Dall'igna, semmai?????

Comment

X
                          Working...
                          X