Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciabatti conferma dissidi tra Dovizioso e Dall'Igna
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Purtroppo la fortuna ? fondamentale nello sport come nella vita.
In questa struttura lavorava Nadia, la moglie di Gresini.
Appena saputo della mia paraplegia ? venuto a trovarmi e con lui Fausto.
Bella gente, Loris un caro amico
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Postluciocabrio Pi? ti leggo e pi? mi vien la voglia di vedere Marc violentare la Taglioni.
Dal 2003 ad oggi ? stata violentata solo da Stoner che ha vinto gare e titolo. Iannone ha provato a violentarla con i risultati che conosciamo
Quello li ci si diverte. e vedrete la d16 ballettare qua e la....cos? come l'abbiamo vista pennellare le curve perfettamente con jorge in qualche gara
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io non attendo altro.
Quello li ci si diverte. e vedrete la d16 ballettare qua e la....cos? come l'abbiamo vista pennellare le curve perfettamente con jorge in qualche gara
La Taglioni vuole essere ''domata'' da professionisti del settore, in questo caso Marquez ? il migliore
Comment
-
Secondo me son normali tensioni che si possono creare a seguito dello stress accumulato.
Dovi ? il secondo anno che prova a portare a casa il mondiale ma per vari motivi non c'? la fa.
Dall'Igna giustamente sprona i piloti a dare il max.
Io non ci vedo nulla di strano, ? solo un normale momento di tensione dentro una squadra che lavora sodo.
Mettere poi che Dovi ha molta pi? sfiga di Marquez ed il gioco ? fatto.
Comunque vorrei vedere pure io Marquez in ducati, ma mi ricordo bene il mitico Capirex sulla ducati a Barcellona ai primi test (con in palio l'auto) : la moto andava dappertutto ma lui la domava.
Oggi per? vedo una ducati ben distante da quella..
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by iraz View PostSecondo me son normali tensioni che si possono creare a seguito dello stress accumulato.
Dovi ? il secondo anno che prova a portare a casa il mondiale ma per vari motivi non c'? la fa.
Dall'Igna giustamente sprona i piloti a dare il max.
Io non ci vedo nulla di strano, ? solo un normale momento di tensione dentro una squadra che lavora sodo.
Mettere poi che Dovi ha molta pi? sfiga di Marquez ed il gioco ? fatto.
Comunque vorrei vedere pure io Marquez in ducati, ma mi ricordo bene il mitico Capirex sulla ducati a Barcellona ai primi test (con in palio l'auto) : la moto andava dappertutto ma lui la domava.
Oggi per? vedo una ducati ben distante da quella..
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per me ? assurdo! Un team deve sostenere il suo pilota. Sempre! In fondo il pilota ha sempre ragione, ? lui sulla moto ed ? lui che rischia. Ha torto solo quando ? pi? lento del suo compagno di team e si lamenta pure. Il Dovi in questi 3 anni ? stato il miglior pilota (battendo pure JL, non uno qualsiasi) e quindi va sostenuto. Se poi non lo ritieni valido al 100% e ritieni che altri potrebbero fare meglio allora non gli rinnovi il contratto.
In Ducati hanno Dovi e Putrucci e li hanno pure riconfermati, per? gli fanno capire chiaramente che preferirebbero altri.
In SBK avevano Bautista che dominava ma nel contratto lo hanno voluto considerare meno di Davies e alla fine hanno perso pilota e mondiale. Vedremo cosa combiner? il punk il prossimo anno.Last edited by olivier; 31-08-19, 09:00.
Comment
-
X
Comment