Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciabatti conferma dissidi tra Dovizioso e Dall'Igna
Collapse
X
-
C'? da dire che il Dovi, come poi tutti i piloti Ducati, lamenta gli stessi problemi alla moto da quando ? l?.
Magari gli scorsi 2 anni, con qualche vittoria in pi? la cosa ? passata in secondo piano, mentre quest'anno, complice qualche bastonata di troppo ? sbottato.
D'altronde non deve essere facile andare in pista tutte le domeniche conoscendo il livello di Marquez ed Honda.
-
ma Dovi un po non dovrebbe baciare la terra dove passa Dall'Igna che con questa moto gli ha permesso di lottare con uno inarrivabile per tutti!?
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostC'? da dire che il Dovi, come poi tutti i piloti Ducati, lamenta gli stessi problemi alla moto da quando ? l?.
Magari gli scorsi 2 anni, con qualche vittoria in pi? la cosa ? passata in secondo piano, mentre quest'anno, complice qualche bastonata di troppo ? sbottato.
D'altronde non deve essere facile andare in pista tutte le domeniche conoscendo il livello di Marquez ed Honda.
forse si ? dimenticato la ducati 2014.
che poi mi sta troppo sulle balle che nel giro secco non viaggia.
poi parte merdesimo e rimane intruppato e\o l'abbattono
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Postma Dovi un po non dovrebbe baciare la terra dove passa Dall'Igna che con questa moto gli ha permesso di lottare con uno inarrivabile per tutti!?
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
direi che la cosa ? reciproca, l'uno deve il suo successo all'altro, visto che comunque dovizioso ? sempre il pilota ducati pi? avanti
mi spiego
con la ducati di Dall'Igna, a differenza della ducati Preziosi, ci hanno vinto praticamente tutti Dovi onore al merito la conosce molto bene e ci sta facndo grandi cose ma la moto ? vincente
Comment
-
-
luciocabrio Pi? ti leggo e pi? mi vien la voglia di vedere Marc violentare la Taglioni.
Dal 2003 ad oggi ? stata violentata solo da Stoner che ha vinto gare e titolo. Iannone ha provato a violentarla con i risultati che conosciamo
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post@luciocabrio] Pi? ti leggo e pi? mi vien la voglia di vedere Marc violentare la Taglioni.
Dal 2003 ad oggi ? stata violentata solo da Stoner che ha vinto gare e titolo. Iannone ha provato a violentarla con i risultati che conosciamo
Comment
-
andrea nadiani Loris ? mio amico. Ho le saponette che ha consumato la prima volta che c'? salito con autografo e dedica.
Purtroppo dopo lo strike di Barcellona 2006 si ? spento. Poteva vincerlo quel dannato mondiale
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Postandrea nadiani Loris ? mio amico. Ho le saponette che ha consumato la prima volta che c'? salito con autografo e dedica.
Purtroppo dopo lo strike di Barcellona 2006 si ? spento. Poteva vincerlo quel dannato mondiale
Comment
X
Comment