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Rossi - Yamaha, chi decide? La bega del forcellone in carbonio

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    #106
    Rea su Honda non era Sporco ma Lurido ...
    poi le gare in MotoGP e la Kawa (+Stabile) l?hanno portato a questa nuova guida pi? Pulita

    Suzuki e Honda erano simili, poi MM l?ha resa pi? faticosa da guidare etc
    il paragone ci sta eccome per comprendere la differenza tra ottima ciclistica e minkyate

    Esatto Abhi ... che ti stai Mollizzando ?
    Un Telaio Rigido se la Moto scivola scivola
    Mentre Flessibile appena ritrova un minimo di Grip flette aumentandolo repentinamente e pu? innescare high side

    Cmq ? pi? roba di Posteriore come anche l?idea di far Piegare la Ruota meno della Moto
    in questo caso abbiamo pi? Grip e minor Curva del Post che vuol dire pi? Curva della Moto
    e si pu? ottenere con un seNNplice Forcellone che TORCE ... auguri e figli Trans

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      #107
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      ma ? normale che poi dipende anche dallo standard della moto, ma generalmente, per un pilota, ? preferibile uscire pi? col culo dalla sella che piegare esageratamente e rischiare di scivolare o un higside!




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        #108
        MAX_rr doohan N1... fantastica la sua posizione anti-higside

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          #109
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          MAX_rr doohan N1... fantastica la sua posizione anti-higside
          Ha vinto cinque mondiali monoganba con freno posteriore azionabile dalla leva sinistra,. oggi presente su varie MotoGP grazie a lui



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            #110
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Rea su Honda non era Sporco ma Lurido ...
            poi le gare in MotoGP e la Kawa (+Stabile) l?hanno portato a questa nuova guida pi? Pulita

            Suzuki e Honda erano simili, poi MM l?ha resa pi? faticosa da guidare etc
            il paragone ci sta eccome per comprendere la differenza tra ottima ciclistica e minkyate

            Esatto Abhi ... che ti stai Mollizzando ?
            Un Telaio Rigido se la Moto scivola scivola
            Mentre Flessibile appena ritrova un minimo di Grip flette aumentandolo repentinamente e pu? innescare high side

            Cmq ? pi? roba di Posteriore come anche l?idea di far Piegare la Ruota meno della Moto
            in questo caso abbiamo pi? Grip e minor Curva del Post che vuol dire pi? Curva della Moto
            e si pu? ottenere con un seNNplice Forcellone che TORCE ... auguri e figli Trans
            No per? riconosco pregi e difetti della scelta

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              #111
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Ha vinto cinque mondiali monoganba con freno posteriore azionabile dalla leva sinistra,. oggi presente su varie MotoGP grazie a lui


              per me resta il pi? forte; ricorda anche il 92-93... nel 92 stava vincendo in pieno relax prima del patatrack

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                #112
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                per me resta il pi? forte; ricorda anche il 92-93... nel 92 stava vincendo in pieno relax prima del patatrack
                Lo amo perch? ha domato 200cv con dolori lancinanti alla gamba destra. Lo prendevano in braccio, lo mettevano in sella con dosi massicce di antidolorifici








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                  #113
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Lo amo perch? ha domato 200cv con dolori lancinanti alla gamba destra. Lo prendevano in braccio, lo mettevano in sella con dosi massicce di antidolorifici







                  Doohan viene troppo sottovalutato, troppi danno il merito delle sue vittorie alla sua moto.

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                    #114
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Doohan viene troppo sottovalutato, troppi danno il merito delle sue vittorie alla sua moto.
                    avrebbe vinto ininterrottamente dal 92 al 99. bella lotta doohan vecchio contro VR giovane. peccato

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                      #115
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Doohan viene troppo sottovalutato, troppi danno il merito delle sue vittorie alla sua moto.
                      Quello pi? sottovalutato di tutti ? Eddie Lawson, "The consistent". Oggi va di moda il "Campione che ha vinto con 2 marchi nella Top Class" lui ha fatto anche questo con la NSR pi? bella di sempre, ma il carattere taciturno e calcolatore l'hanno estromesso dai Vip in rilievo nonostante il poker iridato





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                        #116
                        Tornando all'argomento del 3d..chi dovrebbe dare indicazioni di sviluppo alla yamaha.

                        Vinales a fine test misano ha detto che lui e Rossi chiedono le stesse cose: pi? accelerazione, pi? velocit? di punta.
                        Quindi direi che il scegliere la strada di uno o dell'altro non c'?. Devono migliorare motore ed elettronica e saranno entrambi contenti. Pi? continuare a migliorare il resto ovviamente

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                          #117
                          Originally posted by Durim View Post
                          Tornando all'argomento del 3d..chi dovrebbe dare indicazioni di sviluppo alla yamaha.
                          Scusami Durim, mi sono fatto trasportare dal vintage e sono andato OFF TOPIC.

                          Riguardo alla tua domanda ci metterei Cadalora





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                            #118
                            Originally posted by Durim View Post
                            Tornando all'argomento del 3d..chi dovrebbe dare indicazioni di sviluppo alla yamaha.

                            Vinales a fine test misano ha detto che lui e Rossi chiedono le stesse cose: pi? accelerazione, pi? velocit? di punta.
                            Quindi direi che il scegliere la strada di uno o dell'altro non c'?. Devono migliorare motore ed elettronica e saranno entrambi contenti. Pi? continuare a migliorare il resto ovviamente
                            quindi prendere la via di ducati e honda, poco guidabile ma molto potente... yamaha ? veloce come moto, ? solo un po lunatica; sistemando la luna, forse col forcellone, riusciranno a tornare forti in tutte le condizioni anche con gli stessi cavalli

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                              #119
                              Originally posted by Durim View Post
                              Tornando all'argomento del 3d..chi dovrebbe dare indicazioni di sviluppo alla yamaha.

                              Vinales a fine test misano ha detto che lui e Rossi chiedono le stesse cose: pi? accelerazione, pi? velocit? di punta.
                              Quindi direi che il scegliere la strada di uno o dell'altro non c'?. Devono migliorare motore ed elettronica e saranno entrambi contenti. Pi? continuare a migliorare il resto ovviamente
                              Le indicazioni di sviluppo dovrebbero darle gli ingegneri in Yamaha, sono gli ingegneri che decidono come deve essere performante un moto, i piloti devono solo dire le sensazioni di ci? che gli viene dato

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                                #120
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                quindi prendere la via di ducati e honda, poco guidabile ma molto potente... yamaha ? veloce come moto, ? solo un po lunatica; sistemando la luna, forse col forcellone, riusciranno a tornare forti in tutte le condizioni anche con gli stessi cavalli
                                Concordo... infatti ho sempre trovato ridicola la richiesta di ELE e CV da parte di VR ...

                                Ah sulle flessioni c?? un piccolo problema, le Forze in gioco sono Peso e Centrifuga
                                in piega si equivalgono quindi non c?? nulla che faccia Rialzare le Ruote mantenendo la Piega della moto
                                c?? solo la Risultante di quella Forze (Maionese) che ? Interna rispetto all?asse moto
                                e sino a prova contraria farebbe Piegare le Ruote pi? della Moto, il contrario di ci? che sperano di ottenere

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