Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statistiche motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ventottoore View Post

mha da quello che ho letto e che si evince lui in verit? ha avuto problemi solo in quel frangente quando gli arriv? la famosa mail di Domenicali in cui gli diceva non vorrei pagato per questo (quando stava male)
    li bisognava esserci, da quello che si vedeva lui stava affettivamente male, se poi ha fatto il furbo e si ? fatt oqualche mese di vacanza in australia quello non so...
    ma con Honda i suoi tecnici e con Suppo lui porta un gran rispetto...
    altro discorso fu verso fine mandato in Ducati dove mi pare c'era anche un discorso economico e il fatto che secondo lui l'azienda non voleva investire nella moto (dice che con Rossi facero tipo il doppio o il triplo di telai che con lui..) anche li non so!
    e poi questa idiosincrasia per le apparizioni in pubblico
    che sia un gran furbone... si in parte, si ? messo in tasca quello che si doveva mettere e via,
    per? tornando al mio discorso un gran fenomeno, che dalla sua biografia esca male anche no cio? se proprio pirla se scrivi un autobiografia (da te scritta) e ne esci male...
    vento'.
    Henri parla del dopo ritiro.
    Del dopo 2012.
    Anche secondo me fino ad allora non aveva mai dato segnali di essere uno stronzetto con la puzza sotto il naso. Ho pure apprezzato na frecciatina data a Rossi nel dopo Jerez se vuoi saperlo
    Poi ho cambiato idea. probabilmente perch? lui ? cambiato? e ha smesso di fatto di essere un pilota preferendo esser un influencer

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

enno'.
      devi spiegarlo a vento' che non c'hai il dente avvelenato con CS.

Ormai qui l'ho ripetuto enne volete inutilmente.
      Ho tifato (a mio modo) la coppia Ducati nel 2007, ed ho tifato Stoner nel 2010.
      I motivi li ho spiegati pi? e pi? volte, inutilmente a quanto pare.

Ho cambiato idea su Stoner quando ha iniziato ad essere al centro delle attenzioni mediatiche, in cui a mio avviso ha perso di vista molte cose, e si ? montato la testa.
      Questa ? la mia impressione, suffragata dai suoi gesti, dalle sue dichiarazioni (alcune imho folli) e da quello che traspare dalla sua biografia.
      Non mi si deve spiegare ci? che penso di Stoner,
      ripeto io ne facevo un discorso di numeri non un discorso tra casalinghe isteriche professioniste del pettegolezzo... riguardo a caratteri montamenti di testa e cavolate di questo genere lasciamole alla Durso
      ti direi cosa vuol dire si ? montato la testa* ma tanto mi risponderesti a casaccio e poi uno che ha fatto quei numeri la testa se la puo montare (poi spiegamoi cosa ha fatto per montarsi la testa...il terzo dito a qualcuno??, si ? scritto sul casco sono un campeon??, ha sputtanato le gare di un italiano che si giocava il mondiale?? bho spiegami)
      l'unica cosa che fa storcere il naso ? come se ne andato accampando scuse a caso e nondicendo chiaramente sono pieno di soldi me ne vaado in pensione a 25 anni a fare un ccaz tutto il giorno
      rimango poi sempre piu perplesso da quello che scrivi potrei sbagliarmi ma tu il libro gi? tanto se l'hai sfogliato....hai questa necessita di dire a caso cose che non sai (ripeto potrei sbaglairmi....e tutto sommato me ne interessa anche poco)
      lo dico perch? dici cose che nella biografia non ci sono, c'? solo un conflitto con Ducati (poi risolto visto che ha fatto il tester per loro) mentre del resto del circus compresi piloti ne parla abbastanza bene

Last edited by ventottoore; 02-09-19, 12:27.

Comment

• Font Size

ti direi cosa vuol dire si ? montato la testa* ma tanto mi risponderesti a casaccio e poi uno che ha fatto quei numeri la testa se la puo montare (poi spiegamoi cosa ha fatto per montarsi la testa...il terzo dito a qualcuno??, si ? scritto sul casco sono un campeon??, ha sputtanato le gare di un italiano che si giocava il mondiale?? bho spiegami)

ma quando mai ho risposto a casaccio?
        se me lo avessi chiesto te lo avrei detto tranquillamente.
        Pensavo fosse chiaro dei perch? non mi piaccia.

Altra cosa. Non amo chi sputa nel piatto (ricchissimo) dove ha mangiato e che gli ha permesso di far na vita da nababbo senza fra l'altro esser costretto da nessuno.

Sul pilota cosa vuoi aggiungere al fatto che fosse un fenomeno?

Comment

• Font Size

ma quando mai ho risposto a casaccio?
          se me lo avessi chiesto te lo avrei detto tranquillamente.
          Pensavo fosse chiaro dei perch? non mi piaccia.

Altra cosa. Non amo chi sputa nel piatto (ricchissimo) dove ha mangiato e che gli ha permesso di far na vita da nababbo senza fra l'altro esser costretto da nessuno.

Sul pilota cosa vuoi aggiungere al fatto che fosse un fenomeno?
          inatanto sfato una volta per tutti sta cagat_a di sputare nel piatto in cui si mangia...
          diciamo che molti (tutt'ora) anche le varie Ducati e Honda hanno saputo ben mangiare nel piatto di Stoner trattasi piu che altro di simbiosi ognuna delle parti si fa i suoi fott_tui comodi
          quindi smettiamole con ste frasi fatte (e insulse) di mangiare/sputare nel piatto...
          Stoner ? stato professionalmente perfetto portando certe moto a livelli che le stesse moto stanno cercando ancora di raggiungere dopo anni e budget duplicati... se ne ? andato da Ducati vincendo e dando il 200% ? arriato in Honda e ha fatto lo stesso
          il resto sono chiacchiere del cavolo..... ripeto solo chiacchiere del cavolo (piatti mica piatti ma per favore!)
          come ho gi? scritto a me personalmente ha fatto storcere il naso questo prepensionamento e le mille spiegazioni (tutte abbsatnaza disomogenee) ma ? un problema mio

Last edited by ventottoore; 02-09-19, 12:49.

Comment

• Font Size

inatanto sfato una volta per tutti sta cagat_a di sputare nel piatto in cui si mangia...
            diciamo che molti (tutt'ora) anche le varie Ducati e Honda hanno saputo ben mangiare nel piatto di Stoner trattasi piu che altro di simbiosi ognuna delle parti si fa i suoi fott_tui comodi
            quindi smettiamole con ste frasi fatte (e insulse) di mangiare/sputare nel piatto...
            Stoner ? stato professionalmente perfetto portando certe moto a livelli che le stesse moto stanno cercando ancora di raggiungere dopo anni e budget duplicati... se ne ? andato da Ducati vincendo e dando il 200% ? arriato in Honda e ha fatto lo stesso
            il resto sono chiacchiere del cavolo..... ripeto solo chiacchiere del cavolo (piatti mica piatti ma per favore!)
            come ho gi? scritto a me personalmente ha fatto storcere il naso questo prepensionamento e le mille spiegazioni (tutte abbsatnaza disomogenee) ma ? un problema mio

ma chi caz sei tu per dire a me come la devo pensare?
            Stoner come persona non mi piace. e contemporaneamente lo ritengo un fenomeno. Posso o devo chiedere il permesso a te?
            ma pensa te questo?

Comment

• Font Size

ma chi caz sei tu per dire a me come la devo pensare?
              Stoner come persona non mi piace. e contemporaneamente lo ritengo un fenomeno. Posso o devo chiedere il permesso a te?
              ma pensa te questo?

ma tu pensa quel cazz che vuoi ma che cavolo vuoi amore bello ti sei infilato tu nella discussione e mo fai il cacasotto!
              ma pensa te questo qua e questo qui e anche quello la!!!(manco mio nipote di 12 anni parla piu cos?)

e poi si te lo devo proprio dire...quando pensi a qualcosa devi chiedermi il permesso!!!! (senno ti tolgo la Porche per una settimana!!!!)
              Last edited by ventottoore; 02-09-19, 13:03.

Comment

• Font Size

ma tu pensa quel cazz che vuoi ma che cavolo vuoi amore bello ti sei infilato tu nella discussione e mo fai il cacasotto!
                ma pensa te questo qua e questo qui e anche quello la!!!(manco mio nipote di 12 anni parla piu cos?)

e poi si te lo devo proprio dire...quando pensi a qualcosa devi chiedermi il permesso!!!! (senno ti tolgo la Porche per una settimana!!!!)
                ah mi sarei infilato io.
                vabb?. siamo alla pura distorsione della realt?

Comment

• Font Size

ah mi sarei infilato io.
                  vabb?. siamo alla pura distorsione della realt?
                  parole sante caro gilles "realt?" e "distorsione"

cosa c'? di piu labile di questa nostra realt? chiusa in cervellini che a tutto servono tranne che a tessere distratte realt?!!!

qui stiamo scrivendo al storia...

Comment

X
                  Working...
                  X