Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statistiche motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Non mi ricordavo questa cosa...
    Quindi alla fine sono stati fortunati in 3; Ducati ha trovato Stoner, Stoner ? sbocciato definitivamente e Melandri ha avuto un'altro anno tranquillo prima di essere demolito.
    esatto.
    il prezzo di tutta sta fortuna l'ha pagata VR quell'anno
    io ho goduto + o - come un riccio se devo essere sincero, intravedendo la possibilit? che nascesse na rivalit?, visto che per un motivo o per n'altro, quella potenzialmente esplosiva con Biaggi era scemata nel nulla.
    Last edited by gilles1977; 30-08-19, 17:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Se davvero ci avessero visto un fenomeno, a mio avviso, un modo per accaparrarselo o quantomeno tenerlo in orbita Honda, lo avrebbero trovato.
      Considera poi che Hayden, pur avendo vinto il mondiale, non godeva ormai di troppa fiducia. Abbiamo visto tutti come ? stato trattato con l'arrivo di Pedrosa.
      Tutti si erano accorti che era veloce, ma evidentemente nessuno ? rimasto particolarmente colpito.
      Forse Ducati ? stata la pi? lungimirante e ha visto qualcosa di speciale in Stoner o semplicemente ha avuto fortuna.
      Magari ? stata anche la fortuna di Stoner andare in Ducati, pu? essere che rimanendo in Honda con le Michelin non sarebbe mai diventato quel che ?.
      Secondo me la scuola83 ? malata per ducati ? quindi stoner. Mi permetto di dire che anche Marquez era dato per spacciato con l avvento di Michelin ed invece ci ha fregati ugualmente quindi difficilmente potremmo commentare uno stoner su hrc 2007
      Last edited by cavallo1983; 30-08-19, 17:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post

La versione di Stoner, per quanto di prima mano, rimane sempre e solo la sua versione.
        L'impressione mia ? che dovesse ancora maturare.
        fortuna per lui (e anche per noi) che nel 2007 poteva vantare un gap abbastanza ampio da poter gestire questa maturazione senza rischiar di essere ricacciato indietro da p.e. un Rossi che, non me ne volere, all'epoca gli era superiore in tutto.
        A volte i campioni nascono cos?..
        Non conosci minimamente la storia dell'australiano, non ? nato nel motomondiale e manco su ducati, quel ragazzo ha messo dietro TUTTI in australia nel dirty track poi nei campcioneti di velocit? si ? trasferito per problemi burocratico/mafiosi e ha vinto di nuovo tutti in inghilterra (Ps. parlo di vittorie con medio e ampio idstacco) motivo per cui uno come Puig l'ha poi messo sotto la sua ala protettrice (e se Puig prende uno "quyalsiasi" e manco spagnolo)
        Riguardo alla versione 2006 credo piu a stoner che alle tue supposizioni e sempre stato uno che quando aveva un problema non si nascondeva dietro un dito, appena ha avuto una moto che gli dava confidenza (cosa che come lui aveva detto su Honda pubblicamente aveva perso e addirittura stava ripensando alle sue reali capacit?) e un minimo di continuit? ? diventato ci? che ? sempre stato = un fenomeno!
        si crede troppo ai supereroi, mi punge un insetto e puf! divento fortissimo
        questi hanno anni di gavetta, con prestazioni che fanno impallidire non si inventano da un giorno con l'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by cavallo1983 View Post

Secondo me la scuola83 ? malata per ducati ? quindi stoner. Mi permetto di dire che anche Marquez era dato per spacciato con l avvento di Michelin ed invece ci ha fregati ugualmente quindi difficilmente potremmo commentare uno stoner su hrc 2007
          secondo me con nomi (nome) spagnolo come Pedrosa tutti gli occhi erano puntati solo su di lui e direi senza senno di poi anche a ragione in verit? doveva essere lui il vero stoner

Comment

• Font Size
            Originally posted by ventottoore View Post

Non conosci minimamente la storia dell'australiano, non ? nato nel motomondiale e manco su ducati, quel ragazzo ha messo dietro TUTTI in australia nel dirty track poi nei campcioneti di velocit? si ? trasferito per problemi burocratico/mafiosi e ha vinto di nuovo tutti in inghilterra (Ps. parlo di vittorie con medio e ampio idstacco) motivo per cui uno come Puig l'ha poi messo sotto la sua ala protettrice (e se Puig prende uno "quyalsiasi" e manco spagnolo)
            Riguardo alla versione 2006 credo piu a stoner che alle tue supposizioni e sempre stato uno che quando aveva un problema non si nascondeva dietro un dito, appena ha avuto una moto che gli dava confidenza (cosa che come lui aveva detto su Honda pubblicamente aveva perso e addirittura stava ripensando alle sue reali capacit?) e un minimo di continuit? ? diventato ci? che ? sempre stato = un fenomeno!
            si crede troppo ai supereroi, mi punge un insetto e puf! divento fortissimo
            questi hanno anni di gavetta, con prestazioni che fanno impallidire non si inventano da un giorno con l'altro
            Ho la sua biografia.

Comment

• Font Size

Ho la sua biografia.
              bisogna anche leggerla....
              discutendo qui sopra mi ? venuta la curiosit? di MM per quello che dicevamo(ho trovato poco a riguardo) ti direi che a differenza dellaustraliano la cui classe si ? imposta in maniera pesante prima di diventar famoso
              quello che veramente ? esploso nel motomondiale sia stato MM

Comment

• Font Size

bisogna anche leggerla....
                discutendo qui sopra mi ? venuta la curiosit? di MM per quello che dicevamo(ho trovato poco a riguardo) ti direi che a differenza dellaustraliano la cui classe si ? imposta in maniera pesante prima di diventar famoso
                quello che veramente ? esploso nel motomondiale sia stato MM
                dalla biografia imho non ne esce bene.
                opinione personale.

Comment

• Font Size

dalla biografia imho non ne esce bene.
                  opinione personale.
                  a parte un po di presunzione che per? ? insita in tutti questi campioni perch? non dovrebbe uscire bene?

Comment

• Font Size

a parte un po di presunzione che per? ? insita in tutti questi campioni perch? non dovrebbe uscire bene?

Il fatto che sia insita ? na tua opinione.
                    Qualche campione l'ho avuto modo di conoscere, e mi ? parso tutt'altro che borioso.
                    Secondo me, da quanto letto traspare che:
                    1. si sopravvaluta e si ? un filo montato la testa. un campione che dice agli altri di esserlo non pu? certo attirare le mie simpatie
                    2. sia una lagna.. mai sentito uno lagnarsi tanto dell'ambiente, dei colleghi, della stampa? ebbasta? manco avesse lavorato in miniera
                    3. non mi sembra lucido in pi? punti nel decifrare quel che gli capitava attorno, dando sempre colpa a qualcos'altro. un minimo di autocritica sarebbe stata almeno un filo elegante. ha preferito invece continuare a cagare fuori dal vasetto
                    4. mi sorprende e un po' mi scoccia questa sua presunta etica pelosa che permea tutta la biografia (lavoro fra l'altro di fattura pessima, ma questo immagino non dipenda da lui), mi ha dato l'impressione di un gangster che vuol farci credere che non sapeva di sparare con i colpi veri. Quindi o ? un po' troppo fesso per i miei gusti o ? un falso. Propendo per la seconda.

Comment

• Font Size

Qualche campione l'ho avuto modo di conoscere, e mi ? parso tutt'altro che borioso.
                      1. si sopravvaluta e si ? un filo montato la testa. un campione che dice agli altri di esserlo non pu? certo attirare le mie simpatie
                      2. sia una lagna.. mai sentito uno lagnarsi tanto dell'ambiente, dei colleghi, della stampa? ebbasta? manco avesse lavorato in miniera
                      3. non mi sembra lucido in pi? punti nel decifrare quel che gli capitava attorno, dando sempre colpa a qualcos'altro. un minimo di autocritica sarebbe stata almeno un filo elegante. ha preferito invece continuare a cagare fuori dal vasetto
                      4. mi sorprende e un po' mi scoccia questa sua presunta etica pelosa che permea tutta la biografia (lavoro fra l'altro di fattura pessima, ma questo immagino non dipenda da lui), mi ha dato l'impressione di un gangster che vuol farci credere che non sapeva di sparare con i colpi veri. Quindi o ? un po' troppo fesso per i miei gusti o ? un falso. Propendo per la seconda.
                      ok penso che Stoner ti stia pesantemente sui cogllioni
                      ma lo so.... e non lo ammetterai mai,
                      vedi il bicchiere non mezzo vuoto ma completamente vuoto,
                      l'idea che lui fosse un iroso irascibile me la sono fatta anche io (basta sentire le dichiarazioni di Nakamoto al suo addio)
                      ma ? uno che poche balle dare gas e le scuse si trovano per risolvere i problemi ergo non una fringna ma un professionista che come tale cerca la perfezione sua e del mezzo
                      che si sopravvaluta e si monta la testa uno che ha vinto nella sua epoca i confronti diretti con tutti, diciamo che un p? ci sta (se non se la mena lui chi se la deve menare!?), e tra tutti (Lorenzo, Biaggi, Rossi, ) mi sembra quello che poi se l'? menata meno
                      anche a me da fastidio l'etica bigotta ma credo proprio sia cos? lui e comunque in generale da quello sport non ? stato trattato benissimo (vedi capitolo in cui gli negano il permesso in australia motivo per cui deve emigrare in un altra nazione....FOLLE!!!) anche se (ma lui lo sa benissimo) ? uno sport che gli ha evitato di lavorare in fabbrica 12 ore al giorno
                      tu per? stai valutando sempre e solo l'uomo con pareri assoltamente tuoi, se ti sei letto tutti i record e risultati pre-motogp fanno paura paura e ancora paura
                      Last edited by ventottoore; 02-09-19, 10:19.

Comment

• Font Size

ok penso che Stoner ti stia pesantemente sui cogllioni
                        ma lo so.... e non lo ammetterai mai,
                        vedi il bicchiere non mezzo vuoto ma completamente vuoto,
                        l'idea che lui fosse un iroso irascibile me la sono fatta anche io (basta sentire le dichiarazioni di Nakamoto al suo addio)
                        ma ? uno che poche balle dare gas e le scuse si trovano per risolvere i problemi ergo non una fringna ma un professionista che come tale cerca la perfezione sua e del mezzo
                        che si sopravvaluta e si monta la testa uno che ha vinto nella sua epoca i confronti diretti con tutti, diciamo che un p? ci sta (se non se la mena lui chi se la deve menare!?), e tra tutti (Lorenzo, Biaggi, Rossi, ) mi sembra quello che poi se l'? menata meno
                        anche a me da fastidio l'etica bigotta ma credo proprio sia cos? lui e comunque in generale da quello sport non ? stato trattato benissimo (vedi capitolo in cui gli negano il permesso in australia motivo per cui deve emigrare in un altra nazione....FOLLE!!!) anche se (ma lui lo sa benissimo) ? uno sport che gli ha evitato di lavorare in fabbrica 12 ore al giorno
                        tu per? stai valutando sempre e solo l'uomo con pareri assoltamente tuoi, se ti sei letto tutti i record e risultati pre-motogp fanno paura paura e ancora paura
                        Ma ? possibile dire quello che si pensa senza esser etichettati in sto caz di forum? Senza che uno debba passare per coglio.ne perch? non la vede al tuo stesso modo sul carattere di un pilota?
                        Possibile che ogni discussione finisca in sto caz di modo?
                        Se non accetti l'opinione altrui fonda un blog. E fatti dar na mano da nando. Visto che odiate tanto il pensiero avverso al vostro, potrete scriver quel caz che vi pare.
                        ho espresso una mia opinione su quel che ho colto dalla biografia. Stop.
                        Stoner non mi sta sui coglioni.. ma perch? mai poi dovrebbe diomio?... Solo che non sono falso e tanto meno mieloso e se un tipo mi sembra fesso o incoerente non ci giro tanto attorno. Tutto qui.
                        Di fatto non ? questo che conta ma come andava in moto ed in questo era un asso.
                        Tu invece..
                        Prima di dici che non lo conosco minimamente (te pareva che sia sempre io a non sapere un caz).. poi che oltre ad avere la sua autobiografia devo pure leggerla (ebb?.. chiaro che son pure analfabeta).. e ora sta ulteriore filippica.

Comment

• Font Size

Ma ? possibile dire quello che si pensa senza esser etichettati in sto caz di forum? Senza che uno debba passare per coglio.ne perch? non la vede al tuo stesso modo sul carattere di un pilota?
                          Possibile che ogni discussione finisca in sto caz di modo?
                          Se non accetti l'opinione altrui fonda un blog. E fatti dar na mano da nando. Visto che odiate tanto il pensiero avverso al vostro, potrete scriver quel caz che vi pare.
                          ho espresso una mia opinione su quel che ho colto dalla biografia. Stop.
                          Stoner non mi sta sui coglioni.. ma perch? mai poi dovrebbe diomio?... Solo che non sono falso e tanto meno mieloso e se un tipo mi sembra fesso o incoerente non ci giro tanto attorno. Tutto qui.
                          Di fatto non ? questo che conta ma come andava in moto ed in questo era un asso.
                          Tu invece..
                          Prima di dici che non lo conosco minimamente (te pareva che sia sempre io a non sapere un caz).. poi che oltre ad avere la sua autobiografia devo pure leggerla (ebb?.. chiaro che son pure analfabeta).. e ora sta ulteriore filippica.

finito l'effetto del nervocalm??
                          perch? in teoria i maschietti non dovrebbero avere problemi pre-ciclo.....

rispndi a tutti in maniera scontrosa pensando di portarli al tuo stesso livello e fai ste scenate per una delle mie risposte piu calme che ti abbia mai dato!?

Xananas caro: https://www.youtube.com/watch?v=LgMe5HdZqbg
                          Last edited by ventottoore; 02-09-19, 10:58.

Comment

• Font Size

Stoner era il mio mito, era (ed ?) un pilota pazzesco e sublime, mi dava l'idea di un carattere difficile ma mi sembrava una persona onesta e sincera, una persona molto simile a me.
                            Ma dopo il suo ritiro ho scoperto lati del suo carattere veramente pessimi.
                            Il "manco avesse lavorato in miniera" ? iconico e nonostante tutto pure diminutivo, sembrs che lo abbiano torturato ogni giorno per tutto il giorno in quell'ambiente, e che a suon di frustate lo costringessero a fare il suo lavoro (che ? la sua passione) e le pubblicit? che ha tanto odiato.
                            Sembra che sia stato internato in un lager in quel periodo, parla di quell'ambiente (a cui tanto ha dato, ma anche tanto ricevuto) con un odio viscerale e fuoribondo.
                            Questo per me ? ben peggio di sputare nel piatto in cui ha mangiato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post

Stoner era il mio mito, era (ed ?) un pilota pazzesco e sublime, mi dava l'idea di un carattere difficile ma mi sembrava una persona onesta e sincera, una persona molto simile a me.
                              Il "manco avesse lavorato in miniera" ? iconico e nonostante tutto pure diminutivo, sembrs che lo abbiano torturato ogni giorno per tutto il giorno in quell'ambiente, e che a suon di frustate lo costringessero a fare il suo lavoro (che ? la sua passione) e le pubblicit? che ha tanto odiato.
                              Sembra che sia stato internato in un lager in quel periodo, parla di quell'ambiente (a cui tanto ha dato, ma anche tanto ricevuto) con un odio viscerale e fuoribondo.
                              mha da quello che ho letto e che si evince lui in verit? ha avuto problemi solo in quel frangente quando gli arriv? la famosa mail di Domenicali in cui gli diceva non vorrei pagato per questo (quando stava male)
                              li bisognava esserci, da quello che si vedeva lui stava affettivamente male, se poi ha fatto il furbo e si ? fatt oqualche mese di vacanza in australia quello non so...
                              ma con Honda i suoi tecnici e con Suppo lui porta un gran rispetto...
                              altro discorso fu verso fine mandato in Ducati dove mi pare c'era anche un discorso economico e il fatto che secondo lui l'azienda non voleva investire nella moto (dice che con Rossi facero tipo il doppio o il triplo di telai che con lui..) anche li non so!
                              e poi questa idiosincrasia per le apparizioni in pubblico
                              che sia un gran furbone... si in parte, si ? messo in tasca quello che si doveva mettere e via,
                              per? tornando al mio discorso un gran fenomeno, che dalla sua biografia esca male anche no cio? se proprio pirla se scrivi un autobiografia (da te scritta) e ne esci male...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

enno'.
                                devi spiegarlo a vento' che non c'hai il dente avvelenato con CS.

Ormai qui l'ho ripetuto enne volete inutilmente.
                                Ho tifato (a mio modo) la coppia Ducati nel 2007, ed ho tifato Stoner nel 2010.
                                I motivi li ho spiegati pi? e pi? volte, inutilmente a quanto pare.

Ho cambiato idea su Stoner quando ha iniziato ad essere al centro delle attenzioni mediatiche, in cui a mio avviso ha perso di vista molte cose, e si ? montato la testa.
                                Questa ? la mia impressione, suffragata dai suoi gesti, dalle sue dichiarazioni (alcune imho folli) e da quello che traspare dalla sua biografia.

Comment

X
                                Working...
                                X