Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP gossip: Zarco in - Lorenzo out?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP gossip: Zarco in - Lorenzo out?

Honda, of course (di corsa).

• Font Size
    Fantamotogp?

cmq non credo farebbe meglio di Lollone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Fantamotogp?

cmq non credo farebbe meglio di Lollone
      Perch? userebbe i suoi setting?

Comment

• Font Size
        Vigliono fare un dispetto a KTM perch? hanno preso Pedrosa come tester?

A parte le ca*ate.... Con buona pace per Bradl, ma io come tester e qualche wildcard, uno come Zarc? lo prenderei subito... Se poi da qui a fine 2020 Lorenzo non dovesse combinare nulla, ecco che si ritroverebbero gi? in casa un buon pilota.

Comment

• Font Size
          probabilmente verr? sostituito da agostini il quale ha dichiarato che difficilmente arriverebbe dietro a VR

Comment

• Font Size
            Secondo me, Lorenzo ? talmente cocciuto e pieno di s? che rimarr? in Honda anche la prossima stagione. Come con Ducati, vuole dimostrare di poter vincere anche con Honda.

Comment

• Font Size
              Altra prospettiva.
              Per Zarco si profila un anno 2020 con la Fireblade in Superbike, ed alla scadenza del contratto con Lorenzo la Honda MotoGP sar? sua.

Comment

• Font Size
                Potrebbe anche essere un team stellare, ma bisogna vedere che supporto e che moto darebbero a Bautista e Zarc?...

.... Io fino all 'ultimo ci spero! Potrebbe saltarci fuori un mondiale SBK da urlo.

Comment

• Font Size
                  Mi sembra un'operazione parecchio macchinosa... e se anche fosse una promessa Honda, sappiamo bene che valore ha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Secondo me, Lorenzo ? talmente cocciuto e pieno di s? che rimarr? in Honda anche la prossima stagione. Come con Ducati, vuole dimostrare di poter vincere anche con Honda.
                    Si ma, vincere che???? Un paio di gare??? Per me vincere, significa vincere la guerra, le battaglie contano un cazz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by michi14 View Post

Si ma, vincere che???? Un paio di gare??? Per me vincere, significa vincere la guerra, le battaglie contano un cazz
                      Sono d'accordo con te, ma evidentemente in Ducati vincere 3 gare gli ? bastato per sentirsi un campione.

Comment

• Font Size
                        Anche Barros vinceva delle gare, ma nessuno si ? mai sognato di definirlo un campione.... Ma i tempi cambiano, allora non c'era ddg....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          ma quando deve firmare? anche io penso che di rimanga alla honda anche perch? dove potrebbe andare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pis View Post

ma quando deve firmare? anche io penso che di rimanga alla honda anche perch? dove potrebbe andare?
                            Non deve firmare. Ha un contratto biennale.

Comment

• Font Size
                              Esatto, ci sono rumors sulla eventuale rescissione

Comment

X
                              Working...
                              X