Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP gossip: Zarco in - Lorenzo out?
Collapse
X
-
Vigliono fare un dispetto a KTM perch? hanno preso Pedrosa come tester?
A parte le ca*ate.... Con buona pace per Bradl, ma io come tester e qualche wildcard, uno come Zarc? lo prenderei subito... Se poi da qui a fine 2020 Lorenzo non dovesse combinare nulla, ecco che si ritroverebbero gi? in casa un buon pilota.
Comment
-
probabilmente verr? sostituito da agostini il quale ha dichiarato che difficilmente arriverebbe dietro a VR
Comment
-
Secondo me, Lorenzo ? talmente cocciuto e pieno di s? che rimarr? in Honda anche la prossima stagione. Come con Ducati, vuole dimostrare di poter vincere anche con Honda.
Comment
-
Potrebbe anche essere un team stellare, ma bisogna vedere che supporto e che moto darebbero a Bautista e Zarc?...
.... Io fino all 'ultimo ci spero! Potrebbe saltarci fuori un mondiale SBK da urlo.
Comment
-
Mi sembra un'operazione parecchio macchinosa... e se anche fosse una promessa Honda, sappiamo bene che valore ha
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostSecondo me, Lorenzo ? talmente cocciuto e pieno di s? che rimarr? in Honda anche la prossima stagione. Come con Ducati, vuole dimostrare di poter vincere anche con Honda.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostSecondo me, Lorenzo ? talmente cocciuto e pieno di s? che rimarr? in Honda anche la prossima stagione. Come con Ducati, vuole dimostrare di poter vincere anche con Honda.
Comment
X
Comment