Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donington,gli italiani stan tornando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino Gsx-r
    Macho ? stato veramente bravo x lo stato fisico in cui si trova,altro che il polso di Rossi Peccato x l'ultima curva
    ....e chi sei, il Dott. Costa per fare questa affermazione ?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow
      Pedrosa ha fatto il ***** che voleva...peccato che a FuoriGiri gli stiano facendo il processo...dicendo che testuali parole "? fritto".
      Roba da matti.
      Chiss? se il fenomeno criticher? ancora Melandri perch? stacca duro...ma come si permette Macio?!
      ragazzi ma possibile che vedete sempre cio che volete in qualsiasi azione di sto' mondiale,mai una volta che non ci siano polemiche a fine gara...abbiamo avuto 3 grandi piloti italiani che anche a sto giro hanno dato il cuore e l'anima,peccato per capirossi,ma marco e vale hanno dato spettacolo facendo una gara pulititssima entrambi...quindi non credo proprio che rossi abbia da ridire,siete voi semmai che lo fate...pedrosa e stato bravo ok,pero' io credo sempre che per vedere la sua bravura in motogp deve avere il confronto diretto...in 250 era la stessa cosa,bravissimo a fare il solitario qnd e' davanti,ma se ricordate bene,el poche cappelle che ha fatto le ha fatte qnd era in bagarre,solo che in 250 e' una cosa (senza nulla togliere a tutti i ragazzi che ci corrono),ma in motogp e' un altra

Comment

• Font Size
        Cacchio gio, si vede che sei saggio.... E' ovvio che sei moderatore... !! Hihihihihi...

Si scherza ovviamente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru
          Cacchio gio, si vede che sei saggio.... E' ovvio che sei moderatore... !! Hihihihihi...

Si scherza ovviamente...
          matsu lo dico sinceramente,e che son stufo di leggere sempre polemiche anche qnd non ce ne motivo,la gente davvero ci vede quello che vuole nelle cose nonostante i fatti dimostrano come stanno le cose

Comment

• Font Size
            ma dopo la gara perch? non spegnete la tv come faccio io?
            si evitano tanti rodimenti di fegato inutili...

Comment

• Font Size
              Paolino, 6 un medico? AhAhAh ...ma per piacere....sempre qualcosa da ridire su
              Rossi......

Godetevi lo spettacolo invece di tirarvi troppe menate.....

Io tifo Rossi dal 1997, quest?'anno mai come altri sto soffrendo.....ma bisogna ammettere che un mondiale ? pi? figo.....

Comment

• Font Size
                si ma melandri se non ha uno dietro che gli spara ? fermo

comq grandi tutti e due

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  matsu lo dico sinceramente,e che son stufo di leggere sempre polemiche anche qnd non ce ne motivo,la gente davvero ci vede quello che vuole nelle cose nonostante i fatti dimostrano come stanno le cose

...si certo, lo noto oramai da un anno, qui sul forum... E' che purtroppo oltre che a guardare lo spettacolo si vuole sempre e comunque dire la propria.... godiamoci i nostri campioni e se anche siamo tifosi dell'uno o dell'altro.... tanto di cappello a chi primeggia, sempre e comunque. Buona fortuna a tutti.
                  Last edited by matsugoru; 02-07-06, 22:49.

Comment

X
                  Working...
                  X