Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Puig ci prendi per fessi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Io gli credo! Ai politici intendo...loro sono SEMPRE in buona fede! E infatti sono pronto a scommettere che l?iva scender? al 18% entro dicembre 2019 almeno Alberto ? divertente nel suo essere paraculo...
Comment
-
Ok che non ? un simpaticone ma...non pu? dire una cosa del genere?(parlo di Dovizioso)
Magari,anzi sicuramente,sar? stato falso come 'na moneta da 3? ma se annamo a ved? tutto quello che dicono l'addetti ai lavori e quanto lo dicano con sincerit?........stamo belli freschi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostOk che non ? un simpaticone ma...non pu? dire una cosa del genere?(parlo di Dovizioso)
Magari,anzi sicuramente,sar? stato falso come 'na moneta da 3? ma se annamo a ved? tutto quello che dicono l'addetti ai lavori e quanto lo dicano con sincerit?........stamo belli freschi.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Vero solo che a me sta pesantemente sui koglioni quindi qualunque cosa dica per me ? una kazzata a prescindere...non posso farci niente...come diceva qualcuno ?trascende al mio controllo?
Non doveva permettersi di trattare in quel modo Pedrosa.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostOk che non ? un simpaticone ma...non pu? dire una cosa del genere?(parlo di Dovizioso)
... Alberto cacca.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie