Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma solo io penso che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me sembra che nessuno abbia replicato i tempi delle Fp in gara...di 59 bassi neanche l?ombra e di 59 alti solo due...anche Miller che nelle Fp sembrava avere un buon passo in gara ? sparito...? stato strano in effetti...forse che abbia inciso la temperatura? Altra cosa strana ? che la moto2 ha corso dopo...vuoi vedere che anche la moto3 rompe i koglioni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Nn l'ha ancora detto nessuno.

Ma visti i precedenti, al posto di rins, voi vi sareste tenuti dietro mm e le sue entrate all'ultima curva?
      no,come ho detto avrei provato a passarlo 3 o 4 giri prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by xAllex View Post
        Uno come M?rquez ? meglio lasciarlo davanti, che averlo dietro.... Non sai mai che entrata pu? farti.

Direi che Rins, oltre ad essere stato bravo, ? stato pure intelligente... Quasi come fosse un veterano della MotoGP.
        si ma ha vinto per 16 MILLESIMI. troppo rischioso
        QUindi sar? bravo...intelligente...ma pure fortunato

Ora ci vorrebbe Rossi che dice a MM ti rode il chiulo ad arrivare dietro tutte le domeniche (o le ultime 2)

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

si ma ha vinto per 16 MILLESIMI. troppo rischioso
          QUindi sar? bravo...intelligente...ma pure fortunato

Ora ci vorrebbe Rossi che dice a MM ti rode il chiulo ad arrivare dietro tutte le domeniche (o le ultime 2)
          Per me non ? importante il distacco sul traguardo, ma come ha condotto tutta la gara... E non ha battuto uno qualsiasi, ma un certo M?rquez.

Anch'io mi diverto a perculare M?rquez per sta storia del corpo a corpo, ma sono consapevole che comunque ci troviamo di fronte ad un fenomeno.... E quindi non mi sembra giusto metterci di mezzo pure la fortuna se qualcuno riesce a batterlo.

Comment

• Font Size

Per me non ? importante il distacco sul traguardo, ma come ha condotto tutta la gara... E non ha battuto uno qualsiasi, ma un certo M?rquez.

Anch'io mi diverto a perculare M?rquez per sta storia del corpo a corpo, ma sono consapevole che comunque ci troviamo di fronte ad un fenomeno.... E quindi non mi sembra giusto metterci di mezzo pure la fortuna se qualcuno riesce a batterlo.
            ok...
            quindi su quei 13 MILLESIMI non c'? un pizzico di fortuna...ma era tutto calcolato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

ok...
              quindi su quei 13 MILLESIMI non c'? un pizzico di fortuna...ma era tutto calcolato.
              Tutto calcolato no, ma quella era una curva dove Rins gli recuperava decimi.... E ok. Sicuramente non avrebbe immaginato che M?rquez potesse perdere l'anteriore all'ultima curva.

Comment

• Font Size

Tutto calcolato no, ma quella era una curva dove Rins gli recuperava decimi.... E ok. Sicuramente non avrebbe immaginato che M?rquez potesse perdere l'anteriore all'ultima curva.
                se marquez non avesse perso l'anteriore? avrebbe perso. E avrebbe perso il gp senza ami un vero attacco...e senza aver provato a stare un giro davanti quando ne ha avuto l'occasione.

Quello che ha fatto dovizioso in austria mi pare diverso da quello fatto da rins

Comment

X
                Working...
                X