A me sembra che nessuno abbia replicato i tempi delle Fp in gara...di 59 bassi neanche l?ombra e di 59 alti solo due...anche Miller che nelle Fp sembrava avere un buon passo in gara ? sparito...? stato strano in effetti...forse che abbia inciso la temperatura? Altra cosa strana ? che la moto2 ha corso dopo...vuoi vedere che anche la moto3 rompe i koglioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma solo io penso che....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
Originally posted by xAllex View PostUno come M?rquez ? meglio lasciarlo davanti, che averlo dietro.... Non sai mai che entrata pu? farti.
Direi che Rins, oltre ad essere stato bravo, ? stato pure intelligente... Quasi come fosse un veterano della MotoGP.
QUindi sar? bravo...intelligente...ma pure fortunato
Ora ci vorrebbe Rossi che dice a MM ti rode il chiulo ad arrivare dietro tutte le domeniche (o le ultime 2)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ma ha vinto per 16 MILLESIMI. troppo rischioso
QUindi sar? bravo...intelligente...ma pure fortunato
Ora ci vorrebbe Rossi che dice a MM ti rode il chiulo ad arrivare dietro tutte le domeniche (o le ultime 2)
Anch'io mi diverto a perculare M?rquez per sta storia del corpo a corpo, ma sono consapevole che comunque ci troviamo di fronte ad un fenomeno.... E quindi non mi sembra giusto metterci di mezzo pure la fortuna se qualcuno riesce a batterlo.
Comment
-
Originally posted by xAllex View Post
Per me non ? importante il distacco sul traguardo, ma come ha condotto tutta la gara... E non ha battuto uno qualsiasi, ma un certo M?rquez.
Anch'io mi diverto a perculare M?rquez per sta storia del corpo a corpo, ma sono consapevole che comunque ci troviamo di fronte ad un fenomeno.... E quindi non mi sembra giusto metterci di mezzo pure la fortuna se qualcuno riesce a batterlo.
quindi su quei 13 MILLESIMI non c'? un pizzico di fortuna...ma era tutto calcolato.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ok...
quindi su quei 13 MILLESIMI non c'? un pizzico di fortuna...ma era tutto calcolato.
Comment
-
Originally posted by xAllex View Post
Tutto calcolato no, ma quella era una curva dove Rins gli recuperava decimi.... E ok. Sicuramente non avrebbe immaginato che M?rquez potesse perdere l'anteriore all'ultima curva.
Quello che ha fatto dovizioso in austria mi pare diverso da quello fatto da rins
- Likes 1
Comment
X
Comment