Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho visto un marquez un po in difficolt? che non ? riuscito ad andar via. E un rins che ogni volta che commetteva una sbavatura gli tornava sotto primadisubito. Questo per TUTTA la gara.
? ha vinto all'ultima curva per 13 millesimi.
Roba che se marquez scorreggiava non vinceva.
Su qualche curva momenti lo tamponava.
Per chi dice del motore... Guardate dov'? la prima ducati. E chi c'? dietro a marquez.
Rins alla fine ne aveva di pi? come tempo secco sul giro probabilmente, ma tra averne di pi? e passare con meno motore e avversario che si pianta a centro curva ce ne passa, detto ci? come ha affrontato l'ultima curva ? stato spettacolare, preparata larghissima a incrociare dopo che al giro prima aveva fatto intendere di provarci all'esterno, grande.
come dicono tutti non credo priprio che ne aveva di piu (ha anche rischiato di cadere mi pare i penultimo giro)
come lui stesso ha detto non si ? fatto studiare da MM e ha fatto un mezzo miracolo bravissimo
tutti chi? pure i telecronisti a un certo punto (5\6 giri dalla fine) hanno detto che era ora di provarci
Rins alla fine ne aveva di pi? come tempo secco sul giro probabilmente, ma tra averne di pi? e passare con meno motore e avversario che si pianta a centro curva ce ne passa, detto ci? come ha affrontato l'ultima curva ? stato spettacolare, preparata larghissima a incrociare dopo che al giro prima aveva fatto intendere di provarci all'esterno, grande.
poteva farlo un giro o 2 prima...
se si pianta nelle curve tu,quando sei davanti, gli fai ciao ciao e lo lasci li.
ripeto avesse vinto con 2o 3 decimi di vantaggio sarei stato zitto.
avendo vinto per 13 millesimi direi che ha rischiato ENORMEMENTE di non vincere anche se era complessivamente pi? veloce.
Son moto mica f1...se vuoi passare passi...
Rins ne aveva talmente di pi? che, senza un'intuizione geniale negli ultimi metri in una corsa lunga un centinaio di km, senza un t4 affrontato con una grave forma di stipsi da parte di MM, o con un traguardo posizionato anche solo mezzo metro indietro, avrebbe vinto l'hondista.
io sono dell'opinione che sia MM ad esserselo mangiato. E mi pare pure palese.
poteva farlo un giro o 2 prima...
se si pianta nelle curve tu,quando sei davanti, gli fai ciao ciao e lo lasci li.
ripeto avesse vinto con 2o 3 decimi di vantaggio sarei stato zitto.
avendo vinto per 13 millesimi direi che ha rischiato ENORMEMENTE di non vincere anche se era complessivamente pi? veloce. Son moto mica f1...se vuoi passare passi...
Rins ne aveva talmente di pi? che, senza un'intuizione geniale negli ultimi metri in una corsa lunga un centinaio di km, senza un t4 affrontato con una grave forma di stipsi da parte di MM, o con un traguardo posizionato anche solo mezzo metro indietro, avrebbe vinto l'hondista.
Rins a ogni sbavatura ricuciva senza problemi e gli tornava sotto. Mica ho detto che girava mezzo secondo pi? forte di passo. Ma 2 decimi nel taschino li aveva. In alcune curve momenti lo tamponava.
Era passato e poi si ? fatto ripassare. Io avrei provato uno strappetto al posto suo.
Ha vinto... Bravo e tutto.
Ma ha rischiato di perdere e marquez era pi? impiccato di lui
Personalmente non mi sorprenderei se MM avesse deciso di non fare lo strappo di proposito per arrivare all'ultimo giro con Rins, batterlo e dimostrare a tutti (ma soprattutto a se stesso) di essere capace di vincere anche le bagarre. Detto cos? pare assurdo ma sappiamo tutti quanto sia perversa la sua mente. A dare credito alla mia ipotesi inoltre c'? il fatto che il suo passo fosse pi? alto rispetto a quello mostrato nelle libere e che durante la gara ha provato pi? e pi? volte a far passare Rins e lasciarlo davanti. Purtroppo per lui il suzukista sapeva come usare la testa e l'ha umiliato in tutti i sensi
Personalmente non mi sorprenderei se MM avesse deciso di non fare lo strappo di proposito per arrivare all'ultimo giro con Rins, batterlo e dimostrare a tutti (ma soprattutto a se stesso) di essere capace di vincere anche le bagarre. Detto cos? pare assurdo ma sappiamo tutti quanto sia perversa la sua mente. A dare credito alla mia ipotesi inoltre c'? il fatto che il suo passo fosse pi? alto rispetto a quello mostrato nelle libere e che durante la gara ha provato pi? e pi? volte a far passare Rins e lasciarlo davanti. Purtroppo per lui il suzukista sapeva come usare la testa e l'ha umiliato in tutti i sensi
e si, la mente perversa ? proprio la sua!
prova a rileggere le cavolate che hai scritto in un momento(se c'?) in cui non sarai sotto malox va...
Io avrei fatto esattamente come Rins, specie dovendo duellare con MM che non ha proprio la fama di essere tenero, Rins non ne aveva da tenerselo abbastanza lontano e ad averlo vicino sai che lui ci prova sempre e comunque (tranne una volta a Valencia )...ha fatto come il Dovi ma ancora pi? astuto, gli ha mimato il sorpasso all'esterno il giro prima, si ? fatto sentire largo all'ultimo cos? che MM allargasse per chiudergli la strada e poi l'ha uccellato all'interno. Ho fatto un salto dalla sdraio che tra un p? mia figlia si infila il gelato in occhio!
ci ho pensato pure io, ad un certo punto della gara. ma da come ha affrontato gli ultimi giri mi ? apparso chiaro che gli stesse partendo un attacco di panico
Comment