Originally posted by ventottoore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV prima yamaha in gara e campionato
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View Post
non ? cos? strano, potrebbe essere che Rossi , una volta smesso di correre, rimanga in ambito yamaha.Se cos? fosse, l'unico pilota che non approderebbe mai in yamaha sarebbe proprio MM.
Yam ? na multinazione. Mica il pizzicagnolo sotto casa.
se Yam volesse MM, delle presunte psicoturbe di un suo ex pilota se ne sbatterebbe senza dubbi il caz.zo.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Ma non diciamo stupidate diomio.
Yam ? na multinazione. Mica il pizzicagnolo sotto casa.
se Yam volesse MM, delle presunte psicoturbe di un suo ex pilota se ne sbatterebbe senza dubbi il caz.zo.
Comment
-
Secondo te la presenza di Rossi e MM sotto lo stesso tetto sarebbe compatibile ? io non ceedo proprio
E Yam far? quel che vorr? al di l? di VR.
Io credo questo.
VR conta neh, nessuno lo nega.. ma mica stai parlando di Nathanielle De Rothschild..
Comment
-
non ? cos? strano, potrebbe essere che Rossi , una volta smesso di correre, rimanga in ambito yamaha.Se cos? fosse, l'unico pilota che non approderebbe mai in yamaha sarebbe proprio MM.
io che sono un romantico seguirei piu le logiche sportive ed il fatto che un pilota cos? rilevante (per quello di cui sopra) possa influenzare cos? tanto le scelte di un casa come yamaha forse non ? cosa giusta... sempre se l'biettivo e tornare sul gradino piu alto
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Nel 2021 VR non sar? pi? della partita.
E Yam far? quel che vorr? al di l? di VR.
Io credo questo.
VR conta neh, nessuno lo nega.. ma mica stai parlando di Nathanielle De Rothschild..
Comment
-
che yamaha non abbia mai pensato a MM mi pare strano.Comunque non ho idea di chi sia il personaggio citato ma Rossi in yamaha per molti motivi gode di una discreta importanza
ti dico la mia.
Imho in Yam son convinti che MM sulla loro moto deluderebbe, in relazione a quanto fa oggi in Honda.
Son convinti di aver gi? fra le mani l'anti MM.. in MV e sta gi? onvestendo sui giovani (con Petronas e con l'accademia di VR)
Yam ? na potenza industriale che conta decine di migliaia di dipendenti ed un giro di affari per svariati miliardi di dollari. Occupa settori che son certo manco tu sospetti..
E tu e nigel credete veramente che un biondino che non vince mondiali da 10 anni, per quanto importante, sia in grado di far cambiare strada ad un'azienda simile?
Cio? tu e nigel mi state dicendo che un personaggio che guadagna qualche milionata di euro ? in grado di cambiare i piani di un colosso simile?
Mauri.. non credo tu sia stupido.. ma a volte la spari talmente grande che ? pure complesso replicarti seriamente..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Si ma poi c?? la questione della sfida...se mai Marc dovesse cambiare lo far? per dimostrare di poter vincere con una moto ?difficile?...Yamaha ? conosciuta per essere ?facile?, ci vanno forte in tanti, anche i rookie quindi che sfida sarebbe? Cosa dimostrerebbe? Rossi ci ha vinto 4 mondiali, Lorenzo 3...adesso sono a secco proprio per colpa di Marc...quella non ? una ?sfida? e non porterebbe niente al 93...io credo che sar? Ducati o KTM...propendo pi? per la seconda perch? l?impresa sarebbe ancor pi? eclatante ma la possibilit? che faccia invece tutta la carriera in Honda non la scarterei al 100%...non so perch? ma vedo il futuro di Marc fuori dal contesto motomondiale...potrebbe sfidarsi proprio in un?altra categoria motociclistica, perch? no?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSi ma poi c?? la questione della sfida...se mai Marc dovesse cambiare lo far? per dimostrare di poter vincere con una moto ?difficile?...Yamaha ? conosciuta per essere ?facile?, ci vanno forte in tanti, anche i rookie quindi che sfida sarebbe? Cosa dimostrerebbe? Rossi ci ha vinto 4 mondiali, Lorenzo 3...adesso sono a secco proprio per colpa di Marc...quella non ? una ?sfida? e non porterebbe niente al 93...io credo che sar? Ducati o KTM...propendo pi? per la seconda perch? l?impresa sarebbe ancor pi? eclatante ma la possibilit? che faccia invece tutta la carriera in Honda non la scarterei al 100%...non so perch? ma vedo il futuro di Marc fuori dal contesto motomondiale...potrebbe sfidarsi proprio in un?altra categoria motociclistica, perch? no?
Se rimanesse in Honda oltre il 2020 sarebbe a mio avviso na delusione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Honda ha ancora qualche asso nella manica per trattenerlo...e poi non ? detto che lui senta cos? tanto la pressione di dover dimostrare qualcosa su un?altra moto...anche Rossi in realt? lascio Honda per motivi diversi, non solo per dimostrare di vincere altrove quella che raccontiamo da sempre ? un po? una favoletta romanzata...Brivio sud? sette camicie per portarlo di l? e fece anche qualche mossa non del tutto lecita, ma lasciamo perdere che poi si genera flame...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHonda ha ancora qualche asso nella manica per trattenerlo...e poi non ? detto che lui senta cos? tanto la pressione di dover dimostrare qualcosa su un?altra moto...anche Rossi in realt? lascio Honda per motivi diversi, non solo per dimostrare di vincere altrove quella che raccontiamo da sempre ? un po? una favoletta romanzata...Brivio sud? sette camicie per portarlo di l? e fece anche qualche mossa non del tutto lecita, ma lasciamo perdere che poi si genera flame...
Come son cambiati gli obiettivi e le dinamiche di mercato. Quando VR lasci? Honda venivamo da un lungo periodo in cui i top rider sostavano na vita nella stessa squadra... con VR e con quel che gravita attorno all'attuale motogp, una sosta prolungata del suo leader in un solo team toglierebbe interesse all'intero movimento.
MM far? quel caz che gli pare come giusto che sia.
Io fossi in lui non cercherei i numeri ed i record. Ma punterei pi? in alto.
Ha mostrato chiaramente di voker entrare nel club pi? esclusivo.. si metta almeno il vestito buono..
Ad oggi imho resta fuori altrimenti..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Io invece vedo una Honda paradossalmente in difficolt?...anche ieri al di l? di Marc che fa robe che nemmeno lui sa, le altre Honda hanno fatto pena (a voler essere buono)...questo ? inaccettabile da parte di una squadra con tal blasone...Marc ? tanta roba, la Honda oggi ? roba brutta...Suzuka, SBK...lacrime di sangue...vero, si vincono mondiali nella motoGP ma la moto ? davvero cos? eccezionale? Se venisse un?influenza a Marc l?azienda come sarebbe messa? Voi siete cos? convinti, io molto, molto meno...e me ne dispiaccio ma ormai ho capito che l?illusione MM ha vinto...soprattutto grazie alle menti buie che navigano in onda, e non parlo del mare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4259
- 49
- Maschio
- 1,812
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo invece vedo una Honda paradossalmente in difficolt?...anche ieri al di l? di Marc che fa robe che nemmeno lui sa, le altre Honda hanno fatto pena (a voler essere buono)...questo ? inaccettabile da parte di una squadra con tal blasone...Marc ? tanta roba, la Honda oggi ? roba brutta...Suzuka, SBK...lacrime di sangue...vero, si vincono mondiali nella motoGP ma la moto ? davvero cos? eccezionale? Se venisse un?influenza a Marc l?azienda come sarebbe messa? Voi siete cos? convinti, io molto, molto meno...e me ne dispiaccio ma ormai ho capito che l?illusione MM ha vinto...soprattutto grazie alle menti buie che navigano in onda, e non parlo del mare
In Honda hanno IL Pilota, che vince alla grande.
In Honda non hanno nessuno che va veloce, o comunque in grado di vincere tolto Marc.
Ok.
Il giorno in cui cambier? colori ? ancora lontano, e stai certo che per quel periodo avranno un sostituto, o saranno in grado, supportandolo come si deve, di far vincere anche un Cc qualunque!
Stiamo parlando di HRC, mica della Piaggio...
certo, dispiace vedere uno vincere, e l'altro nelle retrovie, ma cos? ?!
E a Giorgioparte evidentemente ? piaciuto...
??????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Herr Homar View Post
Scusami, mae non sono d'accordo su alcuni punti.
In Honda hanno IL Pilota, che vince alla grande.
In Honda non hanno nessuno che va veloce, o comunque in grado di vincere tolto Marc.
Ok.
Il giorno in cui cambier? colori ? ancora lontano, e stai certo che per quel periodo avranno un sostituto, o saranno in grado, supportandolo come si deve, di far vincere anche un Cc qualunque!
Stiamo parlando di HRC, mica della Piaggio...
certo, dispiace vedere uno vincere, e l'altro nelle retrovie, ma cos? ?!
E a Giorgioparte evidentemente ? piaciuto...
??????
Comment
X
Comment