Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez e il corpo a corpo v2
Collapse
X
-
Dovrebbe essere dura mentalmente per MM subire tutte queste umiliazioni... Va bene vincere i mondiali, ma certe scoppole, nei loro periodi al top, i campioni non le hanno mai prese
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostSuzuki avr? pure la ciclistica migliore al mondo ma Honda in accelerazione andava via. Questa curva qua si fa col gas in mano, ergo pollo Marquez e fenomenale Rins.
Comment
-
Raga le scuse bisognerebbe iniziare a tirarle fuori almeno dopo i 30 anni, mi sembra un po' presto per marquez giovane e dominatore non vi pare?
Non ? il suo forte, accettatelo non c'? nulla di male, rossi per esempio non ? mai stato un dominatore in qualifica o sul giro secco, ognuno ha la sua croce.
Marquez ha bisogno di essere avanti con vantaggio o ? a serio rischio di essere battuto, mi sembra ovvio.
Last edited by Fafnir; 25-08-19, 15:18.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Marquez ha sbagliato la traiettoria, ma la suzuki di rins non si ? scomposta minimamente mentre quella di Marquez era completamente di traverso.
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostRaga le scuse bisognerebbe iniziare a tirarle fuori almeno dopo i 30 anni, mi sembra un po' presto per marquez giovane e dominatore non vi pare?
Non ? il suo forte, accettatelo non c'? nulla di male, rossi per esempio non ? mai stato un dominatore in qualifica o sul giro secco, ognuno ha la sua croce.
Marquez ha bisogno di essere avanti con vantaggio o ? a serio rischio di essere battuto, mi sembra ovvio.
Ma ? anche vero che forse ne perde tanti anche perch? uno al suo posto si sarebbe arreso o steso.
Quanti si ricordano una gara in cui MM arriva fino agli ultimi giri contro di un'altro pilota e poi viene lasciato l? sul posto senza poter fare niente?
io una sola, Barcellona 2016 contro rossi.
Comment
-
Originally posted by Gio84 View Post
Secondo me neanche lui l ha fatta.
Pronto ad essere smentito.
Basta solo che dica il nome e controllo subito gli iscritti.se ? vero o no
Solo uno che soffre di disturbi mentali pu? scrive di dare un consiglio a MM..
E poi dire scherzavo
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Ma lo so perfetamente anche io..sono tutte patacche..
Basta solo che dica il nome e controllo subito gli iscritti.se ? vero o no
Solo uno che soffre di disturbi mentali pu? scrive di dare un consiglio a MM..
E poi dire scherzavo
Fosse un adulto sarebbe veramente deprimente.
Si capisce comunque, dalle scemenze che scrive, che non ha neanche la moto.
?????
Comment
X
Comment