Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SILVERSTONE MotoGP FP4 e QUALIFICHE telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ma che il problema ci sia e sia bello grosso ? indubitabile quello che intendo dire ? che quando c?? grip sta moto torna ad essere una signora moto in mano quasi a tutti, quindi per me il progetto in toto non ? da gettare...il problema ? far lavorare ste gomme! Capisco che sia una roba complicatissima ma prima di ripartite da un foglio bianco io ci penserei un pochino perch? la M1 resta una gran bella moto...imho
    Pi? che investire sulla moto, Yamaha potrebbe asfaltare di tasca propria tutti i circuiti del mondiale. Almeno una volta ogni due anni

E comunque qui non ho sentito nessuno lamentarsi delle buche.
    Ricciardo che cavolo ha visto?

Comment

• Font Size

Ma che il problema ci sia e sia bello grosso ? indubitabile quello che intendo dire ? che quando c?? grip sta moto torna ad essere una signora moto in mano quasi a tutti, quindi per me il progetto in toto non ? da gettare...il problema ? far lavorare ste gomme! Capisco che sia una roba complicatissima ma prima di ripartite da un foglio bianco io ci penserei un pochino perch? la M1 resta una gran bella moto...imho
      La Yamaha ? sempre stata la moto pi? facile a farla andare forte...e che da quando ce il nuovo fornitore di gomme che non trova il bando della matassa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Pi? che investire sulla moto, Yamaha potrebbe asfaltare di tasca propria tutti i circuiti del mondiale. Almeno una volta ogni due anni

E comunque qui non ho sentito nessuno lamentarsi delle buche.
        Ricciardo che cavolo ha visto?
        Han detto che ci sono ma sono poche e molto piccole quindi poco fastidiose...stavolta han fatto un gran bel lavoro, sembra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post

Sempre li sta il discorso... e dai una milf ad uno di 20 anni lui la sfonde ... mentre uno di 40 anni ci fa una bela figura ogni tanto ........
          uno di 20 anni neanche la scalda una milf

quello di 40....magari 43 la porta pure al "traguardo"

Comment

• Font Size
            Comunque compagni di merenda una cosa possiamo dirla? Cio?, quando c?? grip la Yamaha da ancora la paga a tutti si o no? Cio?, ? ancora una moto competitiva si o no? Dai, dico seriamente...poi lo so che Durim mi bacchetter? dicendo che una gara all?anno conta zero per? ultimamente sta M1 non sembra proprio una ciofeca...o no? Chiedo neh...
            in queste condizioni yamaha va davvero forte, il loro pronlema rimane la gara
            Domani dovrebbrro partire von le medie, il problema ? che MM va pi? forte con le dure.
            Comunque tornando in tema direi che le ciofeche sono altre

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

uno di 20 anni neanche la scalda una milf

quello di 40....magari 43 la porta pure al "traguardo"

Sei rimasto indietro. Nelle chat le mature cercano quelli di 20/25
              Ma siamo ot

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Sei rimasto indietro. Nelle chat le mature cercano quelli di 20/25
                Ma siamo ot
                ? vero, e infatti io ne dichiaro sempre 23. Poi quando le incontro dico che soffro di invecchiamento precoce, loro si commuovono e me la danno lo stesso.
                Ma hai ragione, siamo OT.

Comment

• Font Size
                  Io tremo al solo pensiero! Pensa se facesse un patatrac! Noooo, non voglio nemmeno pensarci! Speriamo che il 46 parta a razzo e vada a vincere solo soletto...molto meglio due settimane di follia giornalistica che altri dieci anni di roba simil 2015!
                  Giusto per essere corretti ... questa ? la sua dichiarazione che ho copiato da gpone
                  cit_:
                  Marquez: "Dovr? stare attento domani, hanno tutti poco da perdere": "Seguire Rossi in qualifica ? stata la strategia migliore. Io sono primo nel mondiale e avevo un buon tempo, non avrei tirato nessuno. Preferirei lottare con le Yamaha, non con Dovizioso, ? il mio rivale diretto?

Comment

• Font Size

Concordo, ? una moto troppo umorale ma il progetto, quello di base intendo, il DNA della moto per me resta di razza! ripeto, ? una mia opinione...
                    Mass? ovvio che una moto di merda non lo ?. Ovvio che non ? Aprilia..ha i suoi momenti. Ma capisci che quando sei al.top dal 2004 al 2016..per 12 anni il peggior risultato che faceva era terzo..passare a fare gare dove la.prima Yamaha ?.stata 10ima..fa un po' rabbia. Soprattutto se il periodo pi? basso di Yamaha degli ultimi due decenni capita quando Rossi avrebbe pi? bisogno di una moto competitiva per finire la carriera.

Ormai ? vecchio, non fa pi? la differenza, non ? pi? competitivo in ogni pista, condizione ecc..ma con una yamaha forte da vittoria in ogni pista almeno si giocherebbe il podio ogni domenica e potrebbe concludere cos? la.carriera dignitosamente. Ma vederlo fare 8 mette un po' di tristezza e spesso la colpa ? stata pi? della moto che del.pilota. Perch? alla fin fine, anche i giovani, i fenomeni..su Yamaha stanno vincendo niente ( 2 gare vinte in 2 anni da 4 piloti forti con moto ufficiali).

Dopo il ritiro del vecchio pu? affondare insieme a vinales hahah
                    Last edited by Durim; 24-08-19, 19:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      DOMANDONA DEL SABATO SERA:

Com'? che la Yamaha moto di merda con un team di merda piazza Vr in seconda fila?

3 Yamaha nei 6 primi posti....un cesso proprio eh
                      Poi possiamo anche girarla sul pilota la domanda.
                      Lo date sempre per scarso e a volte caccia ste cose. 4 decimi dal riferimento della categoria con 14 anni di differenza tra i due.
                      Vuoi vedere che cos? scarso non ??

Comment

• Font Size

Per me Marc ? un ragazzaccio sta divertendosi un pochino...Fabietto non ? ancora pronto a vincere ne a mettersi dietro un osso duro come il vecchio in una gara alla ?pari? (che pari comunque non ? visto la differenza tra le moto)...ma domani potrebbe tentare di lottare un po? con i due ufficiali e farci divertire imparando molto da loro...sperem
                        Eh eh qua ti volevo... secondo me dietro al sorriso da innocente di Fabio si cela il"Castigamatti" ocio ke kel l? al va fort?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post

Mass? ovvio che una moto di merda non lo ?. Ovvio che non ? Aprilia..ha i suoi momenti. Ma capisci che quando sei al.top dal 2004 al 2016..per 12 anni il peggior risultato che faceva era terzo..passare a fare gare dove la.prima Yamaha ?.stata 10ima..fa un po' rabbia. Soprattutto se il periodo pi? basso di Yamaha degli ultimi due decenni capita quando Rossi avrebbe pi? bisogno di una moto competitiva per finire la carriera.

Ormai ? vecchio, non fa pi? la differenza, non ? pi? competitivo in ogni pista, condizione ecc..ma con una yamaha forte da vittoria in ogni pista almeno si giocherebbe il podio ogni domenica e potrebbe concludere cos? la.carriera dignitosamente. Ma vederlo fare 8 mette un po' di tristezza e spesso la colpa ? stata pi? della moto che del.pilota. Perch? alla fin fine, anche i giovani, i fenomeni..su Yamaha stanno vincendo niente ( 2 gare vinte in 2 anni da 4 piloti forti con moto ufficiali).

Dopo il ritiro del vecchio pu? affondare insieme a vinales hahah
                          Capisco perfettamente il tuo discorso diciamo che da tifoso ?avversario? temo sempre di pi? una Yamaha in forma che una Ducati o una Suzuki...alla fine il balsone conta sempre e quello di Yamaha ? di gran lunga il migliore dopo Honda.
                          Last edited by piùpeloxtutti; 24-08-19, 20:34.

Comment

• Font Size
                            Sto ragazzo mi fa sognare Max! Speriamo non lo brucino e lo lascino crescere senza troppe pressioni

Comment

• Font Size
                              Sto ragazzo mi fa sognare Max! Speriamo non lo brucino e lo lascino crescere senza troppe pressioni
                              Fabio ci sar? delle belle soddisfazioni

Comment

• Font Size
                                Bel wup...valori in campo confermati...ho la sensazione che il vecchietto si stia nascondendo...prevedo un assalto alle farmacie di turno domenicale vado a mettermi in fila!
                                Last edited by piùpeloxtutti; 25-08-19, 09:04.

Comment

X
                                Working...
                                X