Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zarco si offre come tester: "Posso parlare con tutti"
Per me Zarc? rimane un gran bel pilota e mi sembrerebbe assurdo se restasse a piedi. Certo MotoGP buone non ce ne sono pi? e anche le SBK buone sono andate. La Yamaha SBK ex Melandri chi la prende?
Io spero che prima o poi trovi una sella da pilota, in KTM era l'ombra di se stesso ? stato anche onesto volendo dato che poteva restar l? a fare schifo prendendosi i milioni. Pilota che a me piaceva molto, e che spero abbia altre possibilit?
Certo che ? un mondo strano: meno di 12 mesi fa Zarco faceva gola a tutti ed ora ? un profugo disperato.
Sto sport si sta trasformando in un frullatore
in yamaha l'ho abbastanza sostenuto, peccato e strano non abbia continuato li dato che stava facendo bene,
denoto che:
- chi fa bene in yamaha e se ne va poi su altre moto fa cagarre
- in fondo in fondo di Zarco non ne sentir? la mancanza nessuno
vada a fare il tester per la Piaggio...
Non so, io non ci vedo nulla di coraggioso nel rinunciare al suo dovere.
Hai un contratto di 2 anni, ti pagano profumatamente (a mio avviso anche troppo per quello dimostrato in Yamaha) e allora comportati da professionista.
Non ha fatto altro che lamentarsi dai test di Valencia, arrivando addirittura a dire che il contributo di Pedrosa ? praticamente nullo.
Sinceramente ? un comportamento che non mi piace e che ha poco a che vedere con i veri professionisti. Vedasi P. Espargar?
Non so, io non ci vedo nulla di coraggioso nel rinunciare al suo dovere.
Hai un contratto di 2 anni, ti pagano profumatamente (a mio avviso anche troppo per quello dimostrato in Yamaha) e allora comportati da professionista.
Non ha fatto altro che lamentarsi dai test di Valencia, arrivando addirittura a dire che il contributo di Pedrosa ? praticamente nullo.
Sinceramente ? un comportamento che non mi piace e che ha poco a che vedere con i veri professionisti. Vedasi P. Espargar?
Comment