Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti, ecco i risultati della totomotogp di Silverstone
Vince gekomax per distacco su andrea.nadiani secondo che vince la volata con ame e kuorenero terzi a pari merito, fuori dal podio per poco Mr.Molla. Battuta d'arresto per il sottoscritto, uno zero pesante , avevo puntato sul vecio secondo e me l'ha fatta pagare.....stessa cosa per carlomario!!!
A smanettone75 ho dato un bonus per forzare la classifica e metterlo davanti ad olivier in quanto ha indovinato pi? piloti in posizione corretta.
Nella generale kuorenero prova ad allungare su olivier, chronic si porta in terza posizione e gekomax risale al 5?posto con me. Mancano 7 gare, ci sono 175 punti in palio ancora tutto ? aperto, andare a punti non ? facile siamo in 32-33 di media a pronosticare quindi oltre la met? non prende punti!!!
Per il momento un plauso a kuorenero che pronostica sempre prima di vedere le prove ha porttao a casa 3 vittorie ed un terzo posto, finora ? stato il migliore!!!
Tutta colpa di Petrucci che all'ultimo giro ha passato Miller. Cos? facendo ha regalato 7 punti a Kuorenero e ne ha tolti 7 a me. Potevo raggiungerlo in vetta alla classifica.
Ma dai! Mi hai dato la penalit?! Le qualifiche non erano ancora iniziate ed io ero in Sardegna che prendeva un cavolo
Hai pronosticato 22 minuti dopo il time limit delle 14:30, mi dispiace ma sull'orario non transigo per non creare precedenti e per non avere rotture di palle!!!
notavo che ultimamente sto pronosticando ad minchiam
Era difficile beccare il primo e infatti non lo ha indovinato nessuno. Dal 3? al 7?, come sempre, va tendenzialmente a culo e infatti c'? poco da ragionare.
Comment