Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Honda cosa sta combinando?!?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bohh chi sa forse domani le cose cambieranno per casa honda... come si dice.. la notte porta consiglio..... hahahah ma sti giapp sono sballati!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion
      ? vero gio per? in questo momento penso sia + importante la classifica che lo sviluppo della moto
      a loro non glie ne frega un cazz,vogliono vincere,ma devono farlo anche con le cose nuove...doohan e rossi li hanno abituati troppo bene,senza nulla togliere ad hayden che per me e' un buon pilota,ma a certi livelli prima di tutto devi essere un gran collaudatore...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Domani credo che Hayden sara' davanti insieme (e forse dietro) a Pedrosa,non penso siano cosi' fessi da farlo correre con una moto da sistemare

        Comment


        • Font Size
          #19
          speriamo che ne facciano altre d cappellate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Don_Ch
            io spero di no, hayden mi sta un po sulle balle
            quotissimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Paolino Gsx-r
              Domani credo che Hayden sara' davanti insieme (e forse dietro) a Pedrosa,non penso siano cosi' fessi da farlo correre con una moto da sistemare
              mah visto cos'ha combinato negli ultimi anni la honda non mi stupirei se facessero sta cazzata

              Comment


              • Font Size
                #22
                come volevasi dimostrare alla honda sono stati veramente dei cazzoni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me non ? stata solo questione di moto...ma anche lui era parecchio teso stavolta... ...poi non so, ho solo detto la mia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si lui non era al 100% ma anche perch? non trovava il giusto feeling con la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Secondo me non ? stata solo questione di moto...ma anche lui era parecchio teso stavolta... ...poi non so, ho solo detto la mia...
                      Sar? stato anche teso ma le poche volte che l'hanno inquadrato sul rettilineo andava anche meno delle D'Antin...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sar? una mia idea, ma honda ? una spanna sopra gli altri quest'anno ed i vertici hrc se ne sono resi conto e pompano Pedrosa. Ovviamente se fanno correre Hayden con un telaio che non gradisce il risultato ? quello che abbiamo visto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Jack Sparrow
                          Sar? stato anche teso ma le poche volte che l'hanno inquadrato sul rettilineo andava anche meno delle D'Antin...
                          a me ? sembrato, per quel poco che l'hanno inquadrato che uscisse molto lento dalle curve e fosse poco agile nei cambi di direzione veloli

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vogliono far vincere Pedrosa e finiranno per prenderlo in quel posto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Esusino
                              vogliono far vincere Pedrosa e finiranno per prenderlo in quel posto
                              ho avuto anch'io la stessa impressione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X