bohh chi sa forse domani le cose cambieranno per casa honda... come si dice.. la notte porta consiglio..... hahahah ma sti giapp sono sballati!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la Honda cosa sta combinando?!?!?!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Scorpion? vero gio per? in questo momento penso sia + importante la classifica che lo sviluppo della moto
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rDomani credo che Hayden sara' davanti insieme (e forse dietro) a Pedrosa,non penso siano cosi' fessi da farlo correre con una moto da sistemare
Comment
-
Secondo me non ? stata solo questione di moto...ma anche lui era parecchio teso stavolta... ...poi non so, ho solo detto la mia...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Teo-HDiSecondo me non ? stata solo questione di moto...ma anche lui era parecchio teso stavolta... ...poi non so, ho solo detto la mia...
Comment
-
Sar? una mia idea, ma honda ? una spanna sopra gli altri quest'anno ed i vertici hrc se ne sono resi conto e pompano Pedrosa. Ovviamente se fanno correre Hayden con un telaio che non gradisce il risultato ? quello che abbiamo visto.
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowSar? stato anche teso ma le poche volte che l'hanno inquadrato sul rettilineo andava anche meno delle D'Antin...
Comment
X
Comment