Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio: la motogp non ? per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    ma perch? ti scaldi subito appena qualcuno dice qualcosa su Michel che a te non v? ? che ha detto di cos? strano miki ? a me sinceramente pare non abbia detto niente di male e/o offensivo mentre tu la prendi subito sul personale (come hai fatto con me).... camomillati un attimino
    il mio ruolo di moderatore e di "collega" di kaciaro non mi consente di mettere una battuta delle mie senza incorrere nelle ire della dirigenza del forum..... .......

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      il mio ruolo di moderatore e di "collega" di kaciaro non mi consente di mettere una battuta delle mie senza incorrere nelle ire della dirigenza del forum..... .......
      e mettila lo stesso.... chettifrega !!!!!

Comment

• Font Size
        e mettila lo stesso.... chettifrega !!!!!
        troppo pesante la battuta...e troppo poco senso dell'umorismo dalla parte che dovrebbe incassarla...lassiam perdere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          troppo pesante la battuta...e troppo poco senso dell'umorismo dalla parte che dovrebbe incassarla...lassiam perdere....
          dai,dai su.... non farti pregare...... incasso senza problemi oggi sono di buon umore

Comment

• Font Size
            so che il paragone pu? essere un p? lontano, ma a me, in pista, ? capitata la stessa cosa, con le slik non riscaldate dalle termocoperte:
            in pratica la gomma dopo un paio di giri sembrava calda, poi, poco prima di prendere la corda in curva (e non stavo neanche tirando infatti non acceleravo), scivola all'improvviso, la fortuna, o non s? cos'altro, ha fatto s? che la gomma non ha ripreso aderenza ed ha continuato a scivolare e ho tirato dritto come in derapata finendo nella via di fuga (ha michel non ? finita cos?).

a me sembra una cosa possibile

Comment

• Font Size
              Ho visto il video e propendo per un guasto meccanico o un incrdibile errore di guida stile pestata sul freno posteriore o frizione mollata di colpo col motore troppo basso di giro...

... di certo non ? la gomma, se perde aderenza perk? fredda poi non la riprende di certo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                il TC ha ormai escluso quali del tutto ogni qualsiasi possibilit? di pattinamento della ruota posteriore in curva, i piloti non cadono quasi mai piu perch? scivola dietro, ma sempre perche scivola davanti e chiude...molto strano, questa ? sfiga

eh?

Comment

• Font Size
                  dai,dai su.... non farti pregare...... incasso senza problemi oggi sono di buon umore
                  ma che hai capito....la battuta era per Kaciaro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    eh?
                    Dice che con il traction Control e' piu' difficile oggigiorno che il pilota venga sbalzato in aria da quello che io conosco come "effetto cerniera" ...

Effetto che rappresentava alcuni dei voli piu' spettacolari e frequenti in 500Gp

Secondo me

Comment

X
                    Working...
                    X