Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma perch? ti scaldi subito appena qualcuno dice qualcosa su Michel che a te non v? ? che ha detto di cos? strano miki ? a me sinceramente pare non abbia detto niente di male e/o offensivo mentre tu la prendi subito sul personale (come hai fatto con me).... camomillati un attimino
il mio ruolo di moderatore e di "collega" di kaciaro non mi consente di mettere una battuta delle mie senza incorrere nelle ire della dirigenza del forum............
il mio ruolo di moderatore e di "collega" di kaciaro non mi consente di mettere una battuta delle mie senza incorrere nelle ire della dirigenza del forum............
so che il paragone pu? essere un p? lontano, ma a me, in pista, ? capitata la stessa cosa, con le slik non riscaldate dalle termocoperte:
in pratica la gomma dopo un paio di giri sembrava calda, poi, poco prima di prendere la corda in curva (e non stavo neanche tirando infatti non acceleravo), scivola all'improvviso, la fortuna, o non s? cos'altro, ha fatto s? che la gomma non ha ripreso aderenza ed ha continuato a scivolare e ho tirato dritto come in derapata finendo nella via di fuga (ha michel non ? finita cos?).
Ho visto il video e propendo per un guasto meccanico o un incrdibile errore di guida stile pestata sul freno posteriore o frizione mollata di colpo col motore troppo basso di giro...
... di certo non ? la gomma, se perde aderenza perk? fredda poi non la riprende di certo...
il TC ha ormai escluso quali del tutto ogni qualsiasi possibilit? di pattinamento della ruota posteriore in curva, i piloti non cadono quasi mai piu perch? scivola dietro, ma sempre perche scivola davanti e chiude...molto strano, questa ? sfiga
Dice che con il traction Control e' piu' difficile oggigiorno che il pilota venga sbalzato in aria da quello che io conosco come "effetto cerniera" ...
Effetto che rappresentava alcuni dei voli piu' spettacolari e frequenti in 500Gp
Comment