Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a forza di sentire che ste moto con tutta questa elettronica sono diventate facilissime da guidare avevo deciso di andare anchio...
ma evidentemente non sono poi cosi' facili , certo l elettronica fara' la sua parte pero' sono sempre moto da piu di 220 cv , ho sentito proma su sky che spiegavano che i controlli di trazione sono fatti per ogni curva e marcia , se un pilota mette una marcia diversa dal previsto puo derapare senno la moto dosa tutto da sola...cmq peccato , si e' giocato una buonas occasione per far vedere se davero e' uno che merita la motogp... pero' potrebbe avere un altra opportunita....la prox gara...
a gas chiuso?...
hmmm la fisica non mi torna.. ma non ? che voleva derapare col freno posteriore? boh..
infatti. a gomme calde senza trazione come fa la gomma anteriore ad avere pi? aderenza di quel gommone posteriore?
oddio, magari ? pure vero, ma vorrei capire...
per gas chiuso intendeva che non aveva spalancato! perch? nel replay ho fatto caso proprio al suo polso e si vede che appena inizia a riaprire la gomma gli parte! quindi stava dando gas e poi gli ? partita, anche perch? la fisica ? uguale per tutti e non ti pu? partire dietro cosi se non stai accelerando!
Comment