Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via Zarco, dentro Bautista
Collapse
X
-
Mah, io onestamente non so che settaggi usino i 3 menzionati, ma nemmeno penso quello che ho scritto prima sul fatto che avessero bisogno dei settaggi di Rossi.
era una provocazione in risposta alla tua solita tiritera sul fatto che Zarco sia stato cacciato, Vinales sabotato, mafia gialla e cos?, via, allora l? ho sparata anc?io, ma era una battuta anche se non avevo messo faccini...
Originally posted by Nigel76 View Post
Zarco, Vinales e Quartararo usano settaggi e/o si ispirano alla guida di Lorenzo....guarda caso 2 di questi ha fatto la fine che sappiamo....vediamo il terzo
"Un indizio ? un indizio, 2 indizi sono una coincidenza....ma 3 sono una prova" CIT Agatha Christie
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostMah, io onestamente non so che settaggi usino i 3 menzionati, ma nemmeno penso quello che ho scritto prima sul fatto che avessero bisogno dei settaggi di Rossi.
era una provocazione in risposta alla tua solita tiritera sul fatto che Zarco sia stato cacciato, Vinales sabotato, mafia gialla e cos?, via, allora l? ho sparata anc?io, ma era una battuta anche se non avevo messo faccini...
? stata una sua scelta, quella di seguire tech3 in KTM....
??????
??????
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Zarco, Vinales e Quartararo usano settaggi e/o si ispirano alla guida di Lorenzo....guarda caso 2 di questi ha fatto la fine che sappiamo....vediamo il terzo
"Un indizio ? un indizio, 2 indizi sono una coincidenza....ma 3 sono una prova" CIT Agatha Christie
Sempre goliardicamente parlando eh
Comment
X
Comment