Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Nace72 View Post
che volpe, anche un tecnico yamaha ti fa capire che fai solo figuracce e la cosa bella ? che l'articolo lo hai postato proprio tu!
LOL, aiutate sto personaggio che si ridicolizza sempre pi?
Comment
-
Sei proprio un troll senza cervello
Te lo ripeto un'altra volta, ? inutile che dici in giro: "vai a fare i bocchini", il lavoro ce lo ruba tua madre.
Rosica e suca.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
A parte i soliti scontri nando-kappa, il forum navigava in acque tranquille senza di te, appena sei arrivato tu, ecco che discuti con tutti.
Te lo ripeto un'altra volta, ? inutile che dici in giro: "vai a fare i bocchini", il lavoro ce lo ruba tua madre.
Rosica e suca.
Comment
-
E la seconda volta che offendi mia madre in pubblico ... vediamo se sta volta va a finire ugualeOriginally posted by Nace72 View Post
E la seconda volta che offendi mia madre in pubblico ... vediamo se sta volta va a finire uguale
Ma se non vuoi che io ti tocchi la mammina posso offendere te, ma a quello ci ha gi? pensato madre natura, perci? non infierisco.
Comment
-
Te fai la vittima dopo che cominci tu ad insultare.
Ma se non vuoi che io ti tocchi la mammina posso offendere te, ma a quello ci ha gi? pensato madre natura, perci? non infierisco.
Cagna di quell'essere che ti ha messo al mondo
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
nel 2015 JL era mediamente 1 secondo pi? veloce di vr su tutte le piste! infatti ha vinto 7-8 gare mentre vr 2 o3! quell'anno ? stato pi? per la pioggia e cavolate varie che vr ha potuto lottare per il titolo e non per soli meriti propri ed infatti alla fine ha vinto il pi? veloce
E approfitt? di tutte le occasioni che si presentarono.
Quell'anno si poteva tranquillamente predire l'andamento del w.em di gara solo sbirciando sul sito motogp per vedere che gomme B avrebbe portato.
lascia star va che ci capisci na fava. A te basta guardar wikipedia.. fra l'altro VR vinse se non erro 5 gare quell'anno.Last edited by gilles1977; 15-08-19, 18:09.
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Quell'anno per 3/4 del mondiale usarono gomme a carcassa morbida. Rossi riusc? a gestire quel mondiale in modo magistrale visto che con quele a carcassa dura se la doveva vedere con MM.
E approfitt? di tutte le occasioni che si presentarono.
lascia star va che ci capisci na fava. A te basta guardar wikipedia.. fra l'altro VR vinse se non erro 5 gare quell'anno.
Diciamo che il 2015 ? figlio del 2014, con una yamaha messa benissimo.
Ha fatto valere l'esperienza, una costanza strepitosa.
Comment
-
A parte i soliti scontri nando-kappa, il forum navigava in acque tranquille senza di te, appena sei arrivato tu, ecco che discuti con tutti.
Rosica e suca.
Anche se vi girano o ve le fan girare.... NO OFFESE.
Comment
X
Comment