Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Quello che freg? Stoner nel 2012 fu la zavorra...imposero un aumento di Kg (da 153 a 157) a dicembre e cio? quando la moto era gi? stata approvata e ci? costrinse i progettisti ad inventarsi una zavorra che spost? gli equilibri dinamici della rcv...questo paradossalmente provoc? pi? problemi al 27 che al 26 portando sulla moto di Casey un evidente chattering che lo mand? in ?crisi? nonostante gli ottimi risultati delle prime gare...se non ricordo male risolsero i problemi nei test di Barcellona facendo delle saldature aggiuntive sul telaio...comunque nel 2012 non domin? e con un Dani decisamente pi? in palla (sano) dell?anno precedente, la lotta interna fu parecchio diversa
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
non ha ripetuto quelle prestazioni ma uno che non si trova dubito possa vincere 5 o 6 gare saltandone 4-5
preferiva le gomme dell'anno precedente.
lo ha dichiarato lui neh.. non gilles.
come nel 2015 vr preferiva le gomme con carcassa dura e jl quelle con carcassa morbida. E quando B portava le prime VR gli stava tranquillamente davanti e quando portava le seconde la minestra cambiava.
Comment
-
-
Ahhh si... strano che quando si fanno i discorsi sui pesi dei piloti , certi ragionamenti non vi vengono in mente...
Anche se per trovare i giusti equilibri esistono le sospensioni...sempre di una massa di 4kg in pi? che una moto sposta parliamo...causando una diversa usura delle gomme
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostAhhh si... strano che quando si fanno i discorsi sui pesi dei piloti , certi ragionamenti non vi vengono in mente...
Anche se per trovare i giusti equilibri esistono le sospensioni...sempre di una massa di 4kg in pi? che una moto sposta parliamo...causando una diversa usura delle gomme
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostAhhh si... strano che quando si fanno i discorsi sui pesi dei piloti , certi ragionamenti non vi vengono in mente...
Anche se per trovare i giusti equilibri esistono le sospensioni...sempre di una massa di 4kg in pi? che una moto sposta parliamo...causando una diversa usura delle gomme
4kg in pi? o in meno rendono diversa la guidabilit? di una moto e loro se ne accorgono benissimo visto che non hanno la sensibilit? di un amatore.
Comment
-
Originally posted by cavallo1983 View Post
4 kg di massa dinamica Aggiungi su un telaio creano problemi di settaggio molto pi? gravi rispetto alla massa propria soprattutto se non equamente distr?buiti. Petrucci che pesa 80 kg guiderebbe meglio di Petrucci che pesa 76kg+4kg di zavorra. ? una questione dinamica in questo caso.
ma comunque una differenza di 4kg in pi? di un pilota, comporta una usura differente delle gomme
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
bisognerebbe anche sapere che 4 kg su una moto sono ben diversi da 4 kg su un pilota...
4kg in pi? o in meno rendono diversa la guidabilit? di una moto e loro se ne accorgono benissimo visto che non hanno la sensibilit? di un amatore.
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Vedi di farti i caxxi tuoi pezzo di cioccalat@
.e tira per la tua strada.. te e i tuoi compari..
E adesso ritorna a nanna
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Con te bisogno evidenziare pure l'ovvio.
preferiva le gomme dell'anno precedente.
lo ha dichiarato lui neh.. non gilles.
come nel 2015 vr preferiva le gomme con carcassa dura e jl quelle con carcassa morbida. E quando B portava le prime VR gli stava tranquillamente davanti e quando portava le seconde la minestra cambiava.
Comment
X
Comment