Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by francesco.mete View Post
adesso salvo appunto Miller e Crotuch difficilmente vedi dei privati fare risultati di grande prestigio ecco.
Tornando in Topic: Comunque ricordavo bene, Morbidelli ha la Yamaha ufficiale mentre Quartararo quella dello scorso anno e insomma ? imbarazzante la cosa.
quoto l'imbarazzante a sto punto visto non sapevo queste differenze tra le 2 moto
Comment
-
-
Originally posted by Erik31 View Post
Ormai non c?? pi? quel divario tra uff e non.
Sicuramente ? bravo quanto vinales ma marquez e ancora lontano
E sui risultati del Francese, pi? o meno ha fatto come ROssi per? ha in mancanza in primis Losail dove con una partenza sciagurata ha perso praticamente tutto il buon lavoro fatto nelle qualifiche e poi il ritiro sfigatissimo di Jerez dove stava facendo un altro garone. E Confrontandolo con il compagno di Squadra che ha la Stessa moto di Rossi e Vinales i risultati sono pi? o meno simili con il francese che ha avuto molti picchi pi? alti rispetto all'italobrasiliani(l'unica qualifica interessante ? stata,mi pare, Le Mans e il 5 posto di Assen come risultato interessante con il sorpasso finale su Petrucci).
Cio? per carit?, spacciarlo per nuovo fenomeno no(anche se per ha tanto, tanto potenziale e per lui la dorna ha fatto un regolamento DOC qualcosa vorr? pur dire) ma allo stesso tempo bisogna evidenziare i meriti di un pilota che nessuno dava per interessante.
E comunque questo dimostra l'inutilit? della Moto 2 come Categoria poco da fare.
Comment
-
Originally posted by francesco.mete View Post
Beh se uno ha la moto dell'anno scorso rispetto ad una ufficiale le differenze mi paiono evidenti: certo non guida un catorcio e con i giusti mezzi tecnici fa pi? che bene ma se di base uno che ha gli aggiornamenti e guida una moto ufficiale viene raggiunto da quello privato forse c'? un p? qualche problema. (CHe poi in Yamaha secondo me, il problema principale riguarda la squadra, un p? come fu la Honda nell'era post Burgess/Doohan/Rossi)
E sui risultati del Francese, pi? o meno ha fatto come ROssi per? ha in mancanza in primis Losail dove con una partenza sciagurata ha perso praticamente tutto il buon lavoro fatto nelle qualifiche e poi il ritiro sfigatissimo di Jerez dove stava facendo un altro garone. E Confrontandolo con il compagno di Squadra che ha la Stessa moto di Rossi e Vinales i risultati sono pi? o meno simili con il francese che ha avuto molti picchi pi? alti rispetto all'italobrasiliani(l'unica qualifica interessante ? stata,mi pare, Le Mans e il 5 posto di Assen come risultato interessante con il sorpasso finale su Petrucci).
Cio? per carit?, spacciarlo per nuovo fenomeno no(anche se per ha tanto, tanto potenziale e per lui la dorna ha fatto un regolamento DOC qualcosa vorr? pur dire) ma allo stesso tempo bisogna evidenziare i meriti di un pilota che nessuno dava per interessante.
E comunque questo dimostra l'inutilit? della Moto 2 come Categoria poco da fare.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
bella analisi, soprattutto sul reale valore della moto2... a me per esempio sembra molto forte il figlio di un vecchio campione australiano, un certo gardner, che per? sta raccogliendo poco
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Remy Gardner raccoglie poco perch? ha dei grossi limiti. ? veloce e stacca forte, ma ha poca intelligenza tattica e visione di gara. E sbaglia parecchio. Lo seguo da quando faceva il Cev, tanto fumo e poco arrosto. Sono gi? cinque anni che bazzica nel motomondiale e risultati scarsi. Per? ? giovane, se mette su un po' di testa potrebbe fare bene.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
da l'aria di essere immaturo per? ha un ignoranza nel polso che da veramente spettacolo, soprattutto, come dici anche tu, in staccata
Ricordo perfettamente che gardner jr, in argentina, aveva un t3 illuminato.
Quindi ? forte: nella gestione del gas, e nell'entrata in curva stuprando la moto.
In sostanza, per me ? forte come sam lowes (che come talento puro ? uno dei migliori nella moto2 attuale, ed ? sempre stato il mio preferito), hanno le stesse caratteristiche e guidano praticamente uguale.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Per capire bene come guida un pilota, bisogna analizzare le curve in cui va forte.
Ricordo perfettamente che gardner jr, in argentina, aveva un t3 illuminato.
Quindi ? forte: nella gestione del gas, e nell'entrata in curva stuprando la moto.
In sostanza, per me ? forte come sam lowes (che come talento puro ? uno dei migliori nella moto2 attuale, ed ? sempre stato il mio preferito), hanno le stesse caratteristiche e guidano praticamente uguale.
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Suvvia... Nel 2006 la honda aveva in pista la Brno type con Hayden, un mostro assoluto degno canto del cigno delle 990 cc, la hrc ufficiale di Pedrosa, le clienti di prima categoria per gresini e poi le altre. ELIAS in effetti vinse con una clienti davanti a Rossi in Portogallo, senza i quali punti, per pochi millesimi, perse il titolo con la caduta di valencia. Ma se il gap tra ufficialissima e ultimi dei clienti sia superiore oggi o 13 anni fa non sarei cos? assolutista
Questo per dire che all'epoca era in corso la guerra tra gommisti, oltre che case e piloti.
Stoner infatti doveva anche testare gomme Michelin, nei week end di gara, nel 2006.
Team ufficiale. Team satellite. Test team.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostElias vinse (anche) perch? us? in gara un treno di gomme Michelin destinato a Pedrosa, che Dani scarto'.
.
Comment
X
Comment