Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post

Caro BML. VR non era nettamente pi? forte della concorrenza. Come non lo ? ora MM. Fidati. Che c'ho qualche anno in pi? di te.. e ne ho viste di tutti i colori.
    la differenza pu? risieder semmai nella testa..
    Diciamo di si, Biaggi non era cos? inferiore a Rossi, a livello di talento puro siamo l?.
    Marquez ha avuto Lorenzo al top (2013), Pedrosa al top (2013), un Rossi anziano (ma pur sempre incredibilmente veloce) un Dovizioso con una ducati estremamente superiore alla sua honda (2017- seconda met? del 2018).

Alcuni mesi fa avevo scritto un interessante commento in cui paragonavo gli avversari di Marquez e Rossi, entrambi hanno avuto degli avversari tosti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69 View Post
      Non vale la pena rispondere a certi personaggi.
      Nei commenti si legge benissimo chi sbatte la testa o scrive minkiate
      ma lascia perdere Nando ultimamente ha scritto poco...sai com'?, quando ti beccano nello sgabuzzino dove fai vita da topo di laboratorio a chattare e scrivere cagate su DDG....prima o poi la bella vita finisce.
      Ora ? in ferie, il topo....lasciamolo parlare che tanto a rendersi ridicolo ci pensa da solo con i suoi continui ban....42 anni per il caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Diciamo di si, Biaggi non era cos? inferiore a Rossi, a livello di talento puro siamo l?.
        Marquez ha avuto Lorenzo al top (2013), Pedrosa al top (2013), un Rossi anziano (ma pur sempre incredibilmente veloce) un Dovizioso con una ducati estremamente superiore alla sua honda (2017- seconda met? del 2018).

Alcuni mesi fa avevo scritto un interessante commento in cui paragonavo gli avversari di Marquez e Rossi, entrambi hanno avuto degli avversari tosti.
        L'unico vero possibile rivale di Marquez con la moto rossa ora fa il pescatore

Comment

• Font Size
          quindi , MM non ? forte nel corpo a corpo, nelle staccate a quanto pare c'? gente molto pi? forte di lui.Sembra che quando sta dietro non ragioni pi?, il che lo porta a fare cazzate, soffre anche gli altri piloti.Ho letto che ha perso praticamente contro tutti negli scontri diretti , risulta anche privo di personalit?.
          Ora potrei sbagliare, ma ad occhio credo che per uno che per sette anni ha messo a 90? Rospi e compagnia i difetti elecati in questo post siano un po troppi , ma sono sicuro che ne usciranno anche altri
          Last edited by mauri954; 12-08-19, 12:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            quindi , MM non ? forte nel corpo a corpo, nelle staccate a quanto pare c'? gente molto pi? forte di lui.Sembra che quando sta dietro non ragioni pi?, il che lo porta a fare cazzate, soffre anche gli altri piloti.Ho letto che ha perso praticamente contro tutti negli scontri diretti , risulta anche privo di personalit?.
            Ora potrei sbagliare, ma ad occhio credo che per uno che per sette anni ha messo a 90? Rospi e compagnia i difetti elecati in questo post siano un po troppi , ma sono sicuro che ne usciranno anche altri

Sei un fine osservatore Mauri.

Comment

• Font Size

Credo soffra anche di alluce valgo....
              E poi le abbiamo lette tutte...

"Sette anni in tibet"cede il passo a "in 10 anni mai una gioia"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post

Credo soffra anche di alluce valgo....
                E poi le abbiamo lette tutte...

"Sette anni in tibet"cede il passo a "in 10 anni mai una gioia"
                ecco, alluce valgo , avanti con la lista
                a proposito dei dieci anni.....lo festeggeranno l'anniversario ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post

Sei un fine osservatore Mauri.
                  non saprei, ho la sensazione che me ne siano sfuggiti parecchi

Comment

• Font Size

ecco, alluce valgo , avanti con la lista
                    a proposito dei dieci anni.....lo festeggeranno l'anniversario ?
                    Avoja! Strip club con Uccio al table dance

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post

Secondo i dati brembo si, dietro ha Dovizioso e Rossi.
                      Anche quartararo ha una grandissima staccata.
                      Dati brembo su Mugello 2019:

fonte ufficiale Brembo:

Scopri di più sull'azienda Brembo. Cliccate ora per scoprire ulteriori informazioni sul gruppo, sugli investitori e sul nostro impegno per la sostenibilità.

Ti giuro senza nessunissima polemica hai dati diversi?

Comment

• Font Size
                        Staccatori a Misano, fonte Brembo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ..e altri ancora.

Comment

• Font Size