Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test brno motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ok ma giocoforza uno alto pesa pi? di una mezza sega a parit? di muscoli.
    Tecnicamente uno pi? pesante ha pi? forza di uno meno pesante. Cmq una moto che pesa 150kg e ha 270 cv sai quanta differenza pu? fare 1 kg 2 o 10? Forse al mugello 1 kmh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

Tecnicamente uno pi? pesante ha pi? forza di uno meno pesante. Cmq una moto che pesa 150kg e ha 270 cv sai quanta differenza pu? fare 1 kg 2 o 10? Forse al mugello 1 kmh
      a parte che il petrux ? grande di suo quindi in rettilineo,causa aerodinamica,facile che perde ben pi? di 1km\h.
      Poi c'? il peso,che fa consumare pi? gomma. Se sulle moto stradali e soprattutto da gara stanno attenti anche a 1kg...o mettono zavorre...un motivo ci sar?.
      Su una moto la differenza di forza fra uno che ? 1.68 e uno che ? 1.80 ? risibile. Mica devi fare sollevamento pesi.
      I piloti mediamente son tutti bassi,un motivo ci sar?.
      ho messo 1.68 per un motivo preciso

Comment

• Font Size

a parte che il petrux ? grande di suo quindi in rettilineo,causa aerodinamica,facile che perde ben pi? di 1km\h.
        Poi c'? il peso,che fa consumare pi? gomma. Se sulle moto stradali e soprattutto da gara stanno attenti anche a 1kg...o mettono zavorre...un motivo ci sar?.
        Su una moto la differenza di forza fra uno che ? 1.68 e uno che ? 1.80 ? risibile. Mica devi fare sollevamento pesi.
        I piloti mediamente son tutti bassi,un motivo ci sar?.
        ho messo 1.68 per un motivo preciso
        Certo il tuo discorso non fa una piega... ma fidati, in moto e soprattutto in gara la fatica la fai eccome. Io ho fatto qualche garetta anni fa e 10 giri a misano e vallelunga sembravano interminabili (40 km) figuriamoci 100km fatti a quei ritmi. Vuoi anche che fanno allenamenti diversi da quelli che fa un amatore, ? tutto rapportato alla fine

Comment

• Font Size
          Si ma fra 1.70 e 1.80 la differenza di forza in s? ? trascurabile.
          Marc quando scende dalla moto pare si possa trombare tutte le ombrelline della pit lane

Comment

• Font Size
            Si ma fra 1.70 e 1.80 la differenza di forza in s? ? trascurabile.
            Marc quando scende dalla moto pare si possa trombare tutte le ombrelline della pit lane
            Marc meglio di Rocco, dopo aver letteralmente stuprato tutti i suoi colleghi, si tromba pure le ombrelline

Comment

X
            Working...
            X