Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? dai, con la moto del sarto son capaci tutti! Pensate a quei poveri disgraziati della Yamaha che oggi sono riusciti a fare cappotto avessero delle Honda di Giorgio vedestre come se la passerebbe male il Joker
Vabb? dai, con la moto del sarto son capaci tutti! Pensate a quei poveri disgraziati della Yamaha che oggi sono riusciti a fare cappotto avessero delle Honda di Giorgio vedestre come se la passerebbe male il Joker
In Yamaha dovrebbero pensare prima al fatto che un 40enne sia vicino in classifica al 26enne...
Io penserei piuttosto che un rookie con una moto satellite arriva a tre secondi dal tuo pilota di punta, la tua punta di diamante e batte e non di poco l?altro che dovrebbe essere il ricambio...mah, io li vedo messi male, molto male gli ufficiali
Io penserei piuttosto che un rookie con una moto satellite arriva a tre secondi dal tuo pilota di punta, la tua punta di diamante e batte e non di poco l?altro che dovrebbe essere il ricambio...mah, io li vedo messi male, molto male gli ufficiali
3 secondi sono un distacco non da poco, almeno in MotoGP.
Comment